venerdì 18 aprile 2014

SHIKI LA NUOVA COLLEZIONE CHE LASCIA IL SEGNO





Anche se la bella stagione  continua a fare la timida e di esplodere proprio non ne vuole sapere, è arrivato il momento di cambiare il nostro guardaroba e abbandonare abiti e maglioni pesanti per far spazio al colore!

Oggi vi presento gli ultimissimi trend di


brand tutto italiano che ho il piacere di ospitare da mesi nel mio blog.

Una linea  che riesce a mixare eleganza, femminilità e romanticismo, che, anche per la primavera estate 2014, punta tutto sulla felpa, capo must, perfetto per outfit sporty-chic tanto di tendenza!
Stampe floreali e animalier, broccati e colori vitaminici saranno i protagonisti dei nostri look firmati Shiki che si è arricchito di tanti capi in più per rispondere alle esigenze di tutte noi.

Tantissime le novità che ci riserva il brand; finalmente, anche chi non ha un rivenditore nella propria città potrà acquistare comodamente da casa i capi del marchio, insomma, vestire Shiki non è mai stato così facile!!

Per rimanere aggiornati vi invito a visitare www.shikimoda.com, l' e-commerce www.shikistore.com e le pagine social del brand 


Even if the summer continues to make the timid and explode just does not want to know, the time has come to change our wardrobe and leave clothes and sweaters to make room for the color! 

Today I present the latest trends 


Italian brand that I have the pleasure of hosting my blog for months. 

A line that manages to mix elegance, femininity and romance, which, even for spring summer 2014 relies entirely on the sweatshirt, the head must, perfect for sporty-chic outfit so trendy! 
Animal and floral prints, brocades and vitamin colors will be the protagonists of our signature look that Shiki has been enriched by many more garments to meet the needs of all of us. 

The innovations we reserve the brand; finally, even those who do not have a dealer in your city can buy from the comfort of home the heads of the brand, in short, dress Shiki has never been so easy!

Visit www.shikimoda.com and the e-shop www.shikistore.com follow the brand on:




































www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikistore.com

16 commenti:

  1. Che bella la nuova collezione proposta da shiki, mi piace tanto il mini short di jeans

    RispondiElimina
  2. shiki è un marchio che mi sta piacendo sempre più,adoro quelle maglie giovanili e versatili

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questa nuova collezione shiki, hai proprio ragione lascia il segno :)

    RispondiElimina
  4. Ma che favola questa nuova collezione che propone Shiky!!! mi piace davvero tanto perchè la trovo fashion e anche tanto alla moda..il vestito blu mi piace da impazzire!!!

    RispondiElimina
  5. le t-shirt della nuova collezione shiki sono meravigliose, le voglio tutte

    RispondiElimina
  6. Amo Shiki perchè i capi che rpopone oltre ad essere bellissimi sono anche di ottima qualtà e anche tanto alla moda...questa collezione è qualcosa di veramente speciale e io ho già visto qualcosa di bello da regalarmi!!!

    RispondiElimina
  7. favolosa questa nuova collezione Shiky!! e che foto stupende www.agoprime.it

    RispondiElimina
  8. ho iniziato da poco a riconoscere i capi shiky e devco dire che mi piacciono sono trrendy colorati e giovanili la nuova collezione mi piace tantissimo...vestiamo shiky...

    RispondiElimina
  9. il vestito bianco è bellissimo anche la canotta stile basket. Bella la moda shiki. bella collezione questa.

    RispondiElimina
  10. Adoro la moda Shiki! E ancor di più il fatto che adesso posso acquistarne i capi comodamente online!

    RispondiElimina
  11. Shiki non ci delude mai, propone dei capi sempre alla moda, e ora che li possiamo acquistare da casa e ancora meglio!

    RispondiElimina
  12. L'ultima canotta mi piace molto, la trovo molto sportiva, perfetta per le commissioni di ogni giorno!

    RispondiElimina
  13. Ciao :D si è vero è veramente primaverile e colorata mi piace il fatto che abbiano mixato capi sporty ad accessori chic :D wow :D

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bella la nuova collezione Shiki, mia sorella apprezza molto questo Brand che propone sempre articoli giovanili e di buon gusto.

    RispondiElimina