mercoledì 9 aprile 2014

A GREEN DRESS AND A DENIM JACKET




Appena le temperature si alzano un pò, mi piace abbandonare jeans e pantaloni per far spazio, quando possibile, a gonne ed abitini..

Un giubbetto in denim ed un abitino dal colore vivace fanno subito primavera e, come vi avevo promesso, da ora in poi, outfit più freschi e leggeri.
Scarpe comode, una borsa a tracolla un pò sbarazzina sono gli accessori perfetti per una giornata trascorsa a passeggiare.

Qualche foto tra il verde , che si intona perfettamente con la tonalità del mio abito che trovo molto comodo, femminile, pratico e, velocissimo da indossare.




As soon as the temperatures rise a bit, I like to leave to make room for jeans and pants, when possible, to skirts and dresses .. 

A denim jacket and a dress brightly colored spring and are now, as I promised you, from now on, outfits more fresh and light. 
Comfortable shoes, a shoulder bag a bit cheeky accessories are perfect for a day spent walking. 

A few photos of the green, which fits in perfectly with the tone of my dress which I find very comfortable, feminine, practical and fast to wear.



















































23 commenti:

  1. Ma wowwwwwwwww..Fely!!! quanto stai bene con questo abitino..ti dona molto anche il colore..e poi gli stivali fino la ginocchio mi fanno davvero impazzire..come sempre bellissima e impeccabile!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo! Questo abitino mi piace un sacco! A te sta di un bene! Dubito che io lo porterei con la stessa grazia.. carina, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Hey darling,
    I love your outfit <3

    kisses from Croatia,

    Matea
    www.click4chic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'abitino è delizioso, mi piace molto il colore!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Ciao Fely, questi colori sono troppo belli! Mi piace un sacco l'abitino, sei favolosa! E poi che carina la borsa!:) Un bacione!:* <3

    RispondiElimina
  6. quanto è stupenda questa borsa??? ma anche il vestito lo amo :D

    RispondiElimina
  7. Woww...you look so hot and pretty in your outfit! Love the hairstyle, the dress and the boots are gorgeous and the bag is so cute! Thank you so much for stopping by! Hope you have a nice week ahed<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  8. Con un fisico così l'abitino aderente è perfetto :) Kiss Marcella

    RispondiElimina
  9. Complimenti stai benissimo! Finalmente con l'arrivo della primavera e le belle giornate di sole puoi indossare anche questi abiti!

    RispondiElimina
  10. Che bella che sei con quest' abitino!!!
    Finalmente le temperature ti consentono di mostrare il tuo fisico perfetto :-)

    RispondiElimina
  11. Delizioso l'abitino verde con gli stivali al ginocchio che adoro...deliziosa anche tu che li indossi divinamente :-)

    RispondiElimina
  12. wowwww, davvero porti una ventata di primavera con questo outfit, tu sempre radiosa ed i tuoi look sempre ben curati.... bellissima e bravissima!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo il vestitino che indossi, gli stivali splendidi

    RispondiElimina
  14. bellissimo outfit un colore semplicemente meraviglioso...che ti dona tantissimo.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo abitino, mi piace tantissimo, e ti sta proprio benissimo!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quanto ti dona questa nota di verde!!! A parte che l'abito è bellissimo, ma tu hai il fisico adatto per indossarlo e lo valorizzi. Gli stivali li adoro, e l'abbinamento col giubbino di jeans rende il look più easy. Proprio bella!

    RispondiElimina
  17. un outfit favoloso, nei colori e negli abbinamenti. trovo poi che sia molto adatto a te, favolosi gli stivali che danno quella bella sferzata al tutto

    RispondiElimina
  18. Adoro la borsa!!!! e pure il vestito!

    RispondiElimina
  19. ed hai fatto bene ad abbandonare i pantaloni....stai benissimo con questo abitino! il colore è stupendo! la borsa troppo carina *-*

    RispondiElimina
  20. sei bellissima con questo outfit ed il colore green ti dona tantissimo! stupendo il giubottino di jeans!

    RispondiElimina