domenica 26 febbraio 2017

PRESENTAZIONE CHIARA FERRAGNI: UNA COLLEZIONE VISTA E RIVISTA - Chiara, continua a fare la blogger

Pochi giorni fa la presentazione della collezione di Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week.


Non ho partecipato ma ho visto ovviamente le fotografie e mi viene da dire che continui a fare la blogger, le riesce decisamente meglio!


Con tutto il rispetto ma con i viaggi che fa, la possibilità di scoprire angoli di mondo che la maggior parte di noi può solo immaginare, non l'hanno condizionata per niente o ispirata per la sua collezione??


Niente di nuovo, un copia e incolla di cose già viste! Cover per cellulari e slip on viste e riviste, identiche alla collezione del 2016 che tra l'altro sono chiaramente ispirate a Charlotte Olympia e all'occhio di Kenzo e pantofole con pelo scopiazzate da Gucci e poco altro.





A few days ago the presentation of the collection by Chiara Ferragni at the Milan Fashion Week.


I did not participate but I have obviously seen the photographs, and I feel like saying that it continues to do blogger, I find she do it better!


With all due respect, but with all the city that she visited   the chance to discover corners of the world that most of us can only imagine, have not conditioned at all or inspired for her collection ??


Nothing new, a copy and paste of things you've seen before! Mobile phone covers and slip on views and magazines, identical to the 2016 collection which by the way are clearly inspired by Charlotte Olympia and eye Kenzo and slippers with fur plagiarized from Gucci and little else.





Non lamentiamoci se poi il mondo va a rotoli e non c'è creatività.

Di chi studia, fa ricerca e cerca di fare qualcosa di nuovo, neanche si parla, ma questa è un'altra storia.. Dinamiche commerciali e di marketing diverse.


Un consiglio, se volete qualcosa di simile, acquistatele su Asos o su altri siti a poco prezzo...Tanto, imitazione per imitazione.. 



Let us not complain then if the world is falling apart and there is no creativity.

Of those who study, do research and try to do something new, not even speaking, but that's another story .. Different Business and marketing Dynamics.

A tip, if you want something similar, Buy them on Asos or other sites on the cheap ... So, imitation per imitation ..



5 commenti:

  1. le cover sn carine però si nulla di nuovo...ma tanto si sa...lei piace cmq...

    RispondiElimina
  2. concordo sul fatto che potrebbe avere idee più originali ma onestamente a me lei sta proprio antipatica e le sue cose non mi fanno impazzire...forse sarò prevenuta!

    RispondiElimina