sabato 26 luglio 2014

TREND ALERT: JELLY SANDALS



Fanno discutere le scarpe più in voga di questa pazza estate 2014,o le ami, o le odi. Dalle ciabatte modello Birkenstock ai  "Jelly sandals", per intenderci, i sandali in gomma che indossavamo da bambini.. Il mio incubo peggiore!! Mia madre, al mare,  mi obbligava a metterli prima di entrare in acqua perchè era convinta che sotto la sabbia si nascondessero colonie di granchi pronte a mordere i miei piedi.. Ma perchè proprio i miei..?? Quando in acqua c'erano centinaia di persone..?? E così, dopo essere cresciuta con questa repulsione, me le ritrovo ogni giorno nelle vetrine dei negozi..
In commercio ne esistono  di ogni tipo, classiche, modello ragnetto, con la zeppa, per chi non vuole rinunciare ad acquistare qualche centimetro in più, coloratissime, trasparenti, glitterate, insomma per tutti i gusti.
C'è chi le indossa con shorts e canotta, per un perfetto look da mare, chi con longuette e top stile hipster. Le più romantiche invece, le abbinano con  i calzini ed abitini a fiori per ritornare un pò bambine..
E voi, che ne pensate..??




The most popular shoes in this crazy summer, 2014, or you love them or you hate them. From Birkenstock model  to "Jelly sandals".
In the market there are all kinds, classic, spider pattern, with the wedge, for those who want to buy a few more inches, colorful, transparent, glitter, short for everyone.
There are those who wear them with shorts and a tank top for a perfect look from the sea, some with midi top and hipster style. The most romantic instead, the match with socks and dresses, to return little girls ..
And you, what do you think ..?


















































20 commenti:

  1. ciao!!sai che questo è il tipico esempio di quanto sono volubile, all'inizio anche io le odiavo, ora non ti dico che le comprerei ma non mi dispiacciono affatto soprattutto quelle un pò zeppate!!!se sono suggestionabile....!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. oddio no, proprio non mi piacciono. Non riesco proprio a farmele piacere. :)

    RispondiElimina
  3. saranno anche alla moda ma non mi piacciono potrei forse provare quelle a sandalo che mi dispiaciono un po' meno di tutte le altre. Comunque meno male che i gusti non sono tutti uguali.

    RispondiElimina
  4. ciabattine in gomma che ricordano la mia infanzia, le indossavo per entrare in mare per non farmi male con i granchietti o altro, quindi non le trovo cosi fashion da usare per andare in giro :D

    RispondiElimina
  5. Oddio mi sembra ti tornare troppo indietro^_^ quelle colorate sono simpatiche, ma non so se le metterei;)bacioni tesoro

    RispondiElimina
  6. VORREI AVERE DELLE GAMBE TANTO LUNGHE PER POTERLE INDOSSARE;)TOP↟ :) ♥ ♡ ♥ ♡ supeeeeeer!

    Do you want to follow each other on instagram? I'm Chic Street Choc ! Thank uuu

    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  7. hai ragione, o le ami o le odi e anche a me riportano all'infanzia e non li sopportavo... non riesco proprio a decidermi se mi piacciano o meno

    RispondiElimina
  8. proprio non mi piacciono, sono carine in forma non di sandaletto, tipo il sandalo a infradito, ma altrimenti sono davvero orrendi!

    RispondiElimina
  9. Si, è vero. Adesso le vedi ovunque, purtroppo.
    Anche se vanno di moda a me non piacciono, sembrano le vecchie ciabatte della nonna e poi fanno sudare i piedi, cosa che odio.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sai che non le ho mai avute ma mi danno l'impressione di essere molto comode, fresche ed anche particolari da abbinare, tutto sommate son carine.

    RispondiElimina
  11. Intramontabili... e sempre verdi nella moda questi sandali... ricordo che da piccola li indossavo sempre al mare, adesso addirittura con il tacchetto... Carinissime.

    RispondiElimina
  12. sai devo dirti la verità non ho mai amato particolarmente questo tipo di calzature, forse perchè da piccoline le indossavo per andare in spiaggia ma proprio non mi piacevano

    RispondiElimina
  13. è Si, o le ami o le odi !
    se ti va possiamo seguirci a vicenda qui, come anche su pashionvictim o altri social... fammi sapere, baci !
    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. una vera moda colorata ed originale, sono proprio graziose, mi piacerebbe un paio per la mia bimba, sono comodissime per andare a mare

    RispondiElimina
  15. i sandali in gomma usavo da piccolo in colonia ma non mi sono mai piaciute particolarmente, effettivamente sono perfetti per il mare ma non li trovo ideali per il passeggio

    RispondiElimina
  16. Da Ragazzina litigavo con mia mamma per via di questi sandali, per lei erano la calzatura ideale per andare al mare, mentre io le trovavo orrende... qualche settimana fa sono tornata a casa con un paio di quelle semi zeppate, mia mamma è scoppiata in una risata rumorosa... Il tempo ci cambia, vuoi per nostalgia, vuoi perché ora le vedo carine ... ma me le sono comprate :-D

    RispondiElimina
  17. Io ne ho comprate un paio proprio oggi.. Ma con un solo scopo, proteggermi dai granchi!!! Ho una paura assurda.. Purtroppo quando l'acqua non è azzurra e non permette di vedere sotto io per stare tranquilla, devo armarmi di questi sandalini.. Tu li hai comprati? Baci

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina