mercoledì 23 luglio 2014

FRUIT PRINT: INSPIRATIONS




Un'estate tutta da mangiare, appetitosa e rigorosamente light... La tendendenza del momento è tutti frutti..
Protagonista indiscusso di questa macedonia estiva è l'ananas che ha fatto da apripista alla nuova tendenza, poi, un susseguirsi di ciliegie, arance e limoni.
Pattern colorato e giocoso che ha conquistato i designer più importanti. Lo abbiamo visto in passerella in eccentrici total look, raffinato e bon ton da Kate Spade o da Stella Jean abbinato alle righe, più rigorose ma, accostato a capi a tinta unita può rendere più vivace e grintoso anche l'outfit più basico.
Tutti da gustare anche gli accessori come gli originali e divertenti occhiali da sole di Gasoline Glamour..
E se per voi è un mood troppo eccentrico ma non volete rinunciare ad essere trendy, puntate tutto su una originale nail art a tema..



A summer full to eat, tasty and strictly light ... The trend of the moment is all fruits ..
The undisputed protagonist of this summer salad is the pineapple that was the forerunner to the new trend, then, a succession of cherries, oranges and lemons.
Colorful and playful pattern that has conquered the most important designers. We saw it on the catwalk in eccentric total look, elegant and ladylike in the  Kate Spade collection  or coupled to the lines in Stella Jeans collection. Matched with  plain clothes can make it more lively and spirited even the most basic outfit.
And if you are a mood too eccentric but want to be trendy, betting everything on an original nail art theme ..






























































     

18 commenti:

  1. Genial selección!!
    Saludos

    RispondiElimina
  2. Sai non sapevo che la frutta andasse di moda, la borsa è carinissima ma anche lo smalto...Dovrò anchio cambiare il mio outfit per quest'estate!

    RispondiElimina
  3. il costume con gli ananas è davvero molto bello. Per il resto non so se avrei il coraggio di indossarli anche se sono molto belli.

    RispondiElimina
  4. amo l'idea della frutta stampata sui vestiti. le due borse sono bellissime. :) molto originale questa idea della frutta.

    RispondiElimina
  5. Aww I really love clothes and accessories with fruit prints! Especially pineapples and lemons look just too cute and fresh on a skirt or crop top :)
    xx

    RispondiElimina
  6. Cosa c e di piu bello ed estivo di queste stampe?? Le adoro !
    Un bacio bellezza

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. oh wowo ! I never thought lemons could be so good looking on clothing ! Great fruity inspiration darling :) Thanks for sharing ! xoxo

    RispondiElimina
  8. ma è allegrissima questa fantasia fruttata, davvero estiva e allegra

    RispondiElimina
  9. fors eun pò troppo vistosa come stampa per gli abiti ma per gli accessori è molto carina

    RispondiElimina
  10. Questa stampa è perfetta per questo periodo estivo *_* troppo bella, belle foto!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa nuova tendenza tutti frutti, a me ricorda un pò la moda degli anni '80 e mi porta molta nostalgia e voglia di indossare capi coi frutti come questi delle foto! Ma anche gli accessori sono troppo carini e particolari come la borsa e l'orologio!

    RispondiElimina
  12. Le borse, l'orologio e la nail art sono davvero belli!!!! Però il "light" non fa per me :)

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
  13. l'orologio e gli abiti sono i miei preferiti^_^ciao tesoro <3

    RispondiElimina
  14. Adoro passare sul tuo blog dove scopro le tendenze del momento. Ti confesso che non sarei capace di indossare un total look del genere ma gli accessori fruttati non mi dispiacciano affatto, per non parlare della nail art.

    RispondiElimina
  15. non mi sono ancora adeguata al trend di stagione visto che non ho neanche un capo o un accessorio con la frutta....devo rimediare!

    RispondiElimina
  16. lo stile tuttifrutti devo dire che è molto vivace ed allegro, direi però più opportuno per gli accessori come l'orologio o una borsa che per i vestiti

    RispondiElimina