mercoledì 5 febbraio 2014

VERDESATIVA




Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti VERDESATIVA che ho avuto la possibilità di testare grazie a FANATICA.

Vi avevo già parlato dell'azienda in un post precedente, ma, ovviamente dopo averli testati posso fornirvi il mio parere sincero e più approfondito.

VERDESATIVA propone una gamma completa di prodotti cosmetici utilizzando come ingrediente principale l'olio di semi di canapa. Un olio che, grazie alle formidabili proprietà nutritive, è ricco di acidi grassi, vitamine , Omega3 ed Omega6 che lo rendono ideale per la realizzazione di cosmetici, saponi e detergenti destinati alla cura delle pelli più sensibili, disidratate o tendenti all'invecchiamento.

I prodotti dell'azienda  sono suddivisi in varie linee:

- HIGH PERFORMANCE che comprende: latte corpo, latte detergente, crema viso anti age rigenerante vellutante, gel contorno occhi idro riparatore effetto lifting. Hanno proprietà idratanti di lunga durata e sono anche ottime basi per il trucco.

- VISO E CORPO: lasciano la pelle luminosa, idratata e tonica dopo poco applicazioni. Dei prodotti appartenenti a questa categoria ho provato la crema mani, ottima per proteggerle dal freddo di questi giorni, e la crema piedi e gambe defaticante perfetta per me che trascorro tanto tempo in palestra o a correre; dopo l'applicazione ho avvertito immediatamente un effetto rinfrescante capace di alleviare le tensioni muscolari.

- BAGNO E CAPELLI: ricchi di principi attivi idratanti ed emolienti, sono adatti alle pelli più sensibili. I prodotti per capelli comprendono anche una linea PROFESSIONAL perfetta per me che li stresso con tinte e piastre.Dopo alcune applicazioni i miei capelli erano più vitali, lucenti e più disciplinati.


LINEA BIMBI E BEBE' adatti alle pelli vulnerabili e sensibili come quella dei neonati. Il loro uso riesce a prevenire irritazioni, arrossamenti e screpolature cutanee.


LINEA NATURALMENTE FUNZIONA: protegge dalle punture di insetti e zanzare senza irritare la pelle.


Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dall'uso di questi prodotti e consiglio vivamente anche a voi di provarli!
Vi ricordo che tutti i cosmetici sono naturali, non testati sugli animali e certificati dal Vegan Society. Per maggiori informazioni seguite l'azienda on line www.verdesativa.com e sulla pagina Facebook


































4 commenti: