venerdì 7 febbraio 2014

PETER PILOTTO FOR TARGET





Ormai manca davvero poco al lancio della collezione Peter Pilotto per Target in vendita dal 9 febbraio su Net-a-Porter;  il brand londinese con le sue meravigliose creazioni fatte di stampe dai colori vivaci  e abiti scultorei ha conquistato i cuori delle fashion addicted di tutto il mondo.
Una linea fornitissima fatta di abiti, gonne, crop top, bikini ed accessori.
Un'occasione importante per il duo creativo formato da Peter Pillotto e Christopher De Vos che, in questo modo, avrà la possibilità di ampliare la sua clientela. La collezione infatti sarà low rispetto ai canoni del brand e quindi accessibile a tutte le estimatrici che avevano sempre rinunciato all'acquisto per non uscire fuori budget..




Now it is really just the launch of the Peter Pilotto collection for Target on sale from February 9 at Net-a-Porter, the London brand with its wonderful creations made of prints in bright colors and sculptural dresses has won the hearts of fashionistas all over the world.
A well-stocked line made ​​of dresses, skirts, crop tops, bikinis and accessories.
An important opportunity for the creative duo consists of Peter Pillotto and Christopher De Vos that, in this way, have the ability to expand its customer base. The collection will in fact be low compared to the fees of the brand and therefore accessible to all the admirers who had always refused to purchase does not come out budget ..















































25 commenti:

  1. non conoscevo il brand Pilotto, ci sono cose che da fanciulla avrei indossato senza dubbio, ma ora da sposata non so se tutto questo colore e allegria faccia per me.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo brand londineze, le sue creazioni sono belle e colorate, proprio sul mio gusto. Mi segno la data del lancio nel calendario

    RispondiElimina
  3. questo marchio mi è nuovo ma vedo dei capi davvero interessanti e colorati

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. quanta vivacità offrono i capi di Peter Pilotto, avrà sicuramente molto successo il lancio della sua nuova collezione

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, ci sono dei capi stupendi, con dei particolari abbinamenti di colore . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono questi capi, belli colorati, i costumi mi piacciono in particolare.

    RispondiElimina
  8. che bella linea, particolare e colorata! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti i capi e sono contenta che i prezzi sono più accessibili!

    RispondiElimina
  10. wowww non conoscevo i capi Pilotto, ma sicuramente sono una sferzata di colore e vivacità, una bella collezione, sono contenta di aver potuto ammirare i loro capi grazie a te :)

    RispondiElimina
  11. bellissima la collezione Pilotto , molto colorata

    RispondiElimina
  12. Ciao Fely, a me piace tantissimo questa collezione, per le stampe ed i colori vivaci, per me sarà un successo. Il fatto che sia anche più low cost rispetto ai canoni del brand la rende anche più interessante. Un bacione e buonanotte!:**

    RispondiElimina
  13. E' interessante questo tipo di collezione, diversa dal solito, bella colorata e pimpante, i vestitini son molto carini!! Ottima recensione!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella questa collezione di Peret Pilotto, molto colorata e vivace, proprio come piace a me

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questa collezione sia per le geometrie che per i colori abbinati

    RispondiElimina
  16. e qui scatta il promemoria con tanto di suoneria e sveglia!!!!! mamma mia che spettacolo questi capi....una collezione originale e colorata.....voglio assolutamente acquistare qualcosa non appena esce on line!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo Peter Pilotto, la sua nuova collezione mi piace molto, una esplosione di vivacità che mette il sorriso addosso

    RispondiElimina
  18. Colorata e vivace questa collezione, immagino già una primavera frizzante con i capi Peter Pilotto

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo il brand Pilotto , un mix di colori di geometrie accattivante, mi piace molto un abito lungo e i mini dress

    RispondiElimina
  20. un brand nuovo per me, mi piacciono molto i colori e il solo pensiero dell'estate me ne fa innamorare

    RispondiElimina
  21. Sicuramente avrà un gran successo il lancio della nuova collezione pilotto, i colori nei capi ci vogliono per metterci allegria.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo stilista ma i capi che hai presentato sono assolutamente fantastici! mi piace molto lo stile.,......corro sul sito!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand ma questa collezione mi ha proprio colpita :;)

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo stilista ma i capi mi piacciono molto.

    RispondiElimina