giovedì 6 febbraio 2014

LOVE IS IN THE AIR

Immancabile appuntamento dedicato al San Valentino anche se manca ancora poco più di una settimana è il momento di pensare ai regali per lui..
Le nostre wish list sono sempre infinite e non credo sia difficoltoso per un ragazzo farci un regalo, ma quando è il contrario..? Siamo preparate..? Io vado sempre in panico, anche se è una festa che non reputo importante e, retoricamente, non credo che l'amore debba dimostrarsi solo il 14 Febbraio, ma se un regalo o un piccolo pensiero dobbiamo farlo, facciamolo carino!!




Inevitable appointment dedicated to Valentine's Day even if there is still little more than a week it's time to think about gifts for him ..
Our wish list is always endless, and I do not think it is difficult for a guy us a gift, but when it's the opposite ..? We are prepared ..? I always go into a panic, although it is not a party that I think is important and, rhetorically, do not think that love should prove to be only on 14 February, but if a gift or a little something we have to do it, let's do cute!



















































































































e, se il vostro amore è forte come una roccia...non può mancare un bracciale Sara Greco Gioielli


if your love is strong as a rock, can not miss a bracelet Sara Greco Gioielli








29 commenti:

  1. E vero e difficile trovare il regalo giusto per un uomo, di solito io vado sul sicuro, qualcosa tecnologico o un profumo. Mi piace la tua wish list per LUI :)

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua wish list , ottima per trarre ispirazione, ho visto diverse cose che hanno attratto la mia attenzione e mi piacciono molto. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  3. ottimo suggerimenti per stupire con regali originali

    RispondiElimina
  4. utilissimo il tuo post, mi hai dato dei bei spunti per il regalino di San Valentino!!il braccialetto con l'ancora è troppo bellino!

    RispondiElimina
  5. Quanti suggerimenti interessanti.. io a dire il vero ancora non ho deciso, però se dovessi scegliere tra le tue proposte, andrei ad occhi chiusi sulla fragranza Bulgari.. anche i bracciali non mi dispiacciono. ciao

    RispondiElimina
  6. Belline le canze con i cuori, le trovo così divertenti ^_^ effettivamente trovare un regalo originale per il proprio uomo spesso può diventare impresa ardua. Io opterei per un accessorio tecnologico o per un capo di abbigliamento: se si conosco i gusti della dolce barbuta metà, sarà difficilissimo sbagliare

    RispondiElimina
  7. Io ormai regalo solo cose che so che utilizza, quindi o un profumo, un maglione, qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  8. bellissime idee per i regali, io quando devo fare un regalo a mio marito vado in tilt, meno male che mi hai dato una mano suggerendomi questi accessori carinissimi, domani esco a far shopping per san valentino

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo post...San Valentino si avvicina, ma nn sò ancora cosa regalare a mio marito, tra le tue foto ho adocchiato due idee che sicuramente gli piaceranno!!! Grazie

    RispondiElimina
  10. Carina l'idea degli occhiali da sole..quasi quasi ci faccio un pensierino dato che li ha rotti l'estate scorsa!

    RispondiElimina
  11. quante idee carine per San Valentino, i braccialetti sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Grazie mille per questo post, stavo giusto pensando a delle idee per San Valentino e qua ne ho trovate molte!! Mi piacciono moltissimo i braccialetti e anche gli orologi sono molto carini!! A presto ;)

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione se facciamo un regalino facciamolo bene,trovo
    Le tue idee regalo molto interessanti!!

    RispondiElimina
  14. una bella wish list, mi piacciono molto le sneakers con i bordi rossi

    RispondiElimina
  15. gli orologi della tua wish list sono molto carini, sarebbero un regalo assai gradito, delle idee molto interessanti ci hai proposto

    RispondiElimina
  16. credo che il mio lui adorerebbe l'orologio alviero martini, e mi hai dato una bella idea regalo per s. valentino

    RispondiElimina
  17. in questa wish list ci sono alcuni regali che mi piacerebbe molto ricevere, la xbox farebbe decisamente al caso mio

    RispondiElimina
  18. Queste proposte son tutte interessanti!

    RispondiElimina
  19. molto interessante il tuo post e tantissime idee ;)

    RispondiElimina
  20. tutte ottime idee...
    grazie dei consigli
    buon week end
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Hai proprio ragione Mariafelicia, per noi donne è facile trovare un regalo gradito ma scegliere quelli per uomini è sempre un'impresa!
    Devo dire che la tua wish list è piena di bellissimi spunti, inutile dirti che la mia attenzione però si è soffermata sull'ultima foto: mi sono follemente innamorata del braccialetto di Sara Greco Gioielli *__* sublime!!!

    RispondiElimina
  22. Noi non ci facciamo veri e propri regali, quanto più pensierini... Il nostro regalo è una cena al ristorante del castello di Moncalieri, di cui siamo perdutamente innamorati.

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
  23. Ottimi suggerimenti.. Veramente.. le calzette pure mi fanno impazzire. Io adoro i cuoricini. Grazie per gli ottimi spunti. :)

    RispondiElimina
  24. Sono tutti bellissimi regali c'è l'imbarazzo della scelta gli orologi sono bellissimi

    RispondiElimina
  25. quante proposte interessanti hai selezionato! bellissimi gli occhiali in legno e l'orologio 1^ classe!

    RispondiElimina
  26. Sono dei regali sempre attuali e credono che faccia anche piacere riceverli; io sono classica per me sempre la cravatta

    RispondiElimina
  27. Effettivamente io non so mai cosa regalare per San Valentino al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  28. per San Valentino hai fatto davvero un ottima selezione!

    RispondiElimina