sabato 22 febbraio 2014

FAST FOOD/FAST FASHION MOSCHINO


Ha fatto tanto parlare la collezione realizzata da Moschino per Jeremy Scott e presentata qualche giorno fa durante la Fashion Week Milanese.
Una linea ironica e colorata perfetta per chi ama non passare inosservata che prende ispirazione dalla metafora fast food/fast fashion e che fa uso del logo Moschino rielaborato e molto somigliante a quello di una famosa catena di fast food. Subito dopo la sfilata l'annuncio: 10 pezzi della capsule disponibili subito sullo store Moschino e a partire dal giorno dopo in alcuni negozi selezionati di tutto il mondo.
Abiti, felpe, t-shirt, uno zainetto ed una cover per Iphone che riproduce esattamente una porzione di patatine fritte take away.



It has done so much talk the collection created by Moschino for Jeremy Scott presented a few days ago during Milan Fashion Week. 
A line ironic and colorful perfect for those who love not go unnoticed that takes inspiration from the metaphor fast food / fast fashion and that makes use of the logo Moschino reworked and very similar to that of a famous fast food chain. Immediately after the parade announcement: 10 pieces of the capsule immediately available on the store Moschino and starting from the day after in a few selected shops around the world. 
Clothes, hoodies, t-shirt, a backpack and a cover for Iphone that exactly reproduces a portion of chips takeaways.



























































14 commenti:

  1. eheheheh divertentissimi accessori! Per gli occhiali non so se avrei mai il coraggio di portarli, ma le borsette sono troppo simpatiche davvero!

    RispondiElimina
  2. certo sono capi e accessori che non passano inosservati, forse un pò troppo per me ma sicuramente originali

    RispondiElimina
  3. È simpatica ma non la indosserei mai :D di sicuro ti fai notare con queste cose. Non sapevo dei pezzi disponibili da subito. Bacioni tesoro

    RispondiElimina
  4. Carinissima questa collezione! Ci voleva proprio una bella sferzata di ironia: spesso, nelle passerelle, vedo proposte strambe mentre questa ha un suo perché!

    RispondiElimina
  5. simpaticissima questa collezione...adoro soprattutto le borse...buon week end
    xoxo

    RispondiElimina
  6. omg super cute and quirky! i want the phone case and bags <3

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatica questa collezione :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Particolarissima questa collezione, davvero simpatica, mi piacciono moltissimo gli occhiali :), sono la mia iniziale :)

    RispondiElimina
  9. Carina l'idea, originale e artisticamente interessante, ma come abbigliamento da indossare direi che è troppo eccentrico e quasi carnevalesco. Lo vedrei bene come divisa per il personale che lavora nel famoso fast food. :D

    RispondiElimina
  10. L'ho vista pure io questa nuova linea di Moschino ma ti dirò che la trovo un po' carnevalesca! XD

    RispondiElimina
  11. Carinissima e spiritosa come sempre questa linea di Moschino, ammetto che la borsetta rossa la prenderei volentieri, la trovo così allegra!

    RispondiElimina
  12. L'idea è davvero gioiosa, ma non credo potrei indossare questi capi... abbastanza eccentrici, anche se simpatici.

    RispondiElimina
  13. Ho visto questa invenzione di moschino, per me è una cavolata!!!

    RispondiElimina
  14. le borsette sono carinissime mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina