sabato 25 gennaio 2014

RAINBOW HAIR




Oggi parliamo di capelli! Sfumature color arcobaleno che rallegrano le chiome delle più audaci... (io confesso, non lo sono neanche un pò...).

Rainbow hair è la tendenza del momento: ciocche colorate con diverse sfumature sulle lunghezze! Prima tra tutte a sperimentarla è stata la cantante Katy Perry che di chiome colorate e stravaganti se ne intende, dal fucsia, al blu al viola, li ha provati quasi tutti!

Molte ragazze mi hanno contattata chiedendomi di scrivere un post sull'argomento magari con qualche tutorial, per un colpo di testa di una serata.
Pensavo fosse un vezzo esclusivamente giovanile ma informandomi sull'argomento per la stesura del post ho scoperto che oltre ad essere la moda del 2014, molti hair stylist hanno proposto delicate sfumature pastello per le acconciature da sposa più trendy e romantiche.

Come ogni cosa, a mio parere,  molto meglio affidarsi ad un professionista esperto, ma se volete osare solo per una serata potete realizzare l'acconciatura comodamente a casa vostra basta strofinare sui capelli bagnati dei gessetti del colore che preferite e lasciarli asciugare. Completate il tutto con lacca ed una passata di piastra!
Vi lascio alcune tra le immagini più belle trovate sul web ed alcune di un tutorial..
Voi, li fareste mai..??




Today we talk about hair! Rainbow-colored hues that will brighten the foliage of the most daring ... ( I confess , I'm not even a little ... ) .

Rainbow hair is the trend of the moment: streaks of color with different shades on the lengths ! First of all to experience it was the singer Katy Perry tops of colorful and extravagant they will be, by the fuchsia, blue to purple , almost tried them all !

Many girls have contacted me asking me to write a post on the subject perhaps with some tutorials for a head shot of an evening.
I thought it was an affectation only youth but informing the topic for the writing of the post I discovered that in addition to being the fashion of 2014 , many hairstylists have proposed soft pastel shades for wedding hairstyles trendy and romantic .

Like anything, in my opinion, much better to rely on an experienced professional , but if you dare only for an evening hairstyle you can achieve in your own home just rub wet hair chalks color you prefer and let them dry . Completed with a lacquer and pass the plate!
I leave you some of the best pictures found on web and some of a tutorial ..

You, you would make them ever .. ?
































































16 commenti:

  1. io li trovo adorabili i capelli con tutte queste sfumature colorate, poi è anche un modo per cambiare look anche solo per un giorno!

    RispondiElimina
  2. Wow veramente meravigliosi queste combinazioni di colori

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i capelli così però non so se avrei il coraggio di farli

    RispondiElimina
  4. Per me sono stupendi *_*..viola sarebbero il mio colore ideale

    RispondiElimina
  5. A me nn piace osare così tanto. Però su alcune personalità questi arcobaleni di colore stanno davvero bene

    RispondiElimina
  6. Si portano molto queste varietà di colori ho visto in giro molte con il verde...mi piacerebbe osare!

    RispondiElimina
  7. Belli da vedere.. ma sinceramente non me li vedrei io personalmente.. :)

    RispondiElimina
  8. le sfumature mi piacciono molto, senza esagerare, le trovo più carine, come nell'ultima foto

    RispondiElimina
  9. meravigliosi questi capelli colorati e che belle sfumature!!!!

    RispondiElimina
  10. senza esagerare, ma giusto per un'occasione, mi piacerebbe provare.Mettono allegria!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi il giusto modo per essere sempre diverse

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono veramente molto i capelli colorati e sfumati in questo modo. Oserei? Si, se solo non dovessi fare i conti con i giudizi, perché basta colorarsi una ciocca di capelli per esser vista come un alieno, perciò è sempre e solo questo a frenare la mia espressività, in tutto e da sempre.. purtroppo. :)

    RispondiElimina
  13. i capelli colorati sono carini..ma magari solo per un occasione speciale! :)

    Elle
    Buona domenica!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. in effetti sono davvero carini, ma non credo che ne avrei il coraggio...al massimo con i gessetti che vanno via con lo shampoo, ma senza esagerare.

    RispondiElimina
  15. Stupendo questo post e le immagini sono davvero accattivanti!!!! Grazie per essere passata da me e per il tuo commento! Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
  16. wow che opere d'arte!! Non sapevo dei gessetti!! IO uso degli spray apposta :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina