Week-end alle porte, che si spera sia finalmente caldo e pieno di sole. Oggi, vi propongo un outfit primaverile casual indossato qualche giorno fa quando ancora le temperature erano tiepide.
Indosso un paio di jeans skinny, una camicia in velluto leggero color rosa antico con applicazioni ricamate ed un cappotto leggero stampato.
Il cappotto leggero in primavera è un capo comodo, pratico e versatile. Ci ripara dagli ultimi freddi ed è possibile indossarlo in molti modi da mattina a sera. Si abbina ad outfit comfy e casual ma anche a look più eleganti, con abitino e décolleté è perfetto per la sera e per il lavoro. Se preferite indossarlo in versione lady like con ballerine, shorts o mini sarà il capo a cui non potrete rinunciare.
Io l'ho scelto in versione collo a giro e stampato, l'ho acquistato qualche stagione fa ma lo indosso ancora molto spesso.
Spero sia uno degli ultimi look in versione primaverile.. Buon fine settimana..
bello l'outfit perfetto per un venerdì casual in ufficio e che ti permette di andare ad un aperitivo senza passare da casa per cambiarti, comodità e stile in un solo outfit!!!
RispondiEliminaCool jacket
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home
Greetings from Tropika Club Magazine.
RispondiEliminaTropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link
Check out some of our articles below; they are a good read:
1. Top 10 Nails & Make Up Salons in North Eastern Singapore
2."Getting Your Dream Job During COVID-19)
3. Top 10 Nails & Make Up Salons in Orchard and Central Singapore
4. Top 10 Hair Regrowth and Hair Loss Treatment Centres in Downtown Central Singapore
5.5 Valid Reasons why Girlfriends Bite their Boyfriends
Outfit ok!
RispondiEliminaEra tanto che non ti mostravi in prima persona...fa più effetto!