giovedì 10 ottobre 2019

MILANO JEWELRY WEEK

milano jewelry week ottobre 2019 mariafelicia magno artistar jewels prodes Italia colorblock by felym


Milano, non solo fashion week, dal 24 al 27 Ottobre 2019 sarà anche Jewelry Week!
Manifestazione giunta alla sua settima edizione diventata punto di riferimento per il mondo del gioiello.
Un progetto che è cresciuto sempre più nel corso degli anni grazie al contributo e all'idea di Enzo Carbone fondatore di Artistar Jewels e CEO di Prodes Italia che ha saputo cogliere l'importanza ed il crescente interesse da parte del pubblico non solo fatto di addetti al lavoro per il gioiello contemporaneo, nuova forma d'arte.
500 le candidature ricevute per partecipare all'evento ma tra queste, solo 150 artisti provenienti da 40 Paesi avranno la possibilità di esporre e far conoscere le loro creazioni.
Molti i temi che hanno ispirato i partecipanti, dalla scoperta del corpo umano alla lotta all'inquinamento, argomento tanto caro in questo periodo.
Palazzo Bovara sarà la cornice dell'evento aperto al pubblico supportato dal Patrocinio del Comune di Milano e di CNA Federmoda.
Le creazioni uniche dei partecipanti saranno come sempre protagoniste del progetto editoriale e fotografico  Artistar Jewels fall/winter 2019.


milano jewelry week ottobre 2019 mariafelicia magno artistar jewels prodes Italia colorblock by felym

Durante l'evento, sarà organizzato un contest che avrà l'obiettivo di dare risalto ai partecipanti più meritevoli. La giuria di Artistar Jewels sarà preceduta da Elisabetta Barracchia Direttore di Accessory Vogue Vanity Fair e Wedding Vogue Vanity Fair.

Durante le serate saranno inoltre premiati dal designer Gianni De Benedittis  che ha istituito il Premio  Futuro Remoto Jewels, uno studente di una delle scuole partecipanti alla Milano Jewelry Week ed un partecipante di Artistar Jewels, in collaborazione con Artistar Jewels.

Due fantastiche serate di Gala e tante, anzi tantissimi gioielli unici da ammirare vi aspettano alla Milano Jewelry Week

Artistar Jewel 2019 Fall Edition
Palazzo Bovara
C.so di Porta Venezia, 51
24-27 Ottobre 2019

Seguite le giornate con l'#artistarjewels2019falledition

milano jewelry week ottobre 2019 mariafelicia magno artistar jewels prodes Italia colorblock by felym

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. 나누미 검증 추천 | 바둑이사이트 현금바둑이 딱 2곳만 추천 가장 안전하고 정직하며 신속한 바둑이사이트를 메이저 중에서도 메이저로 만나실 수 있습니다 한국을 대표하는 바둑이게임 더 이상의 바둑이사이튼 절대 없습니다 먹튀검증사이트 나누미 추천은 정확합니다 바둑이사이트.

    RispondiElimina