domenica 23 luglio 2017

ALIEN PROFUMO: LA MIA FRAGRANZA QUOTIDIANA

Il profumo è magia, un gesto, una sensazione e mistero. Una questione di pelle, un’emozione!
Spesso non rammento i tratti di una persona ma ne rievoco l’odore o associo un evento ad un ricordo profumato.

La scelta della fragranza è fondamentale per me, è il nostro biglietto da visita; per questo, pongo molta attenzione e cura.

Da qualche anno, mi accompagna nella vita di tutti i giorni, Thierry Mugler Alien da 30 ML  formato perfetto da portare sempre con me  anche in tutti i miei viaggi e voi sapete quanto sia giramondo!




alien profumo 30 ml beauty blogger italiane colorblockby felym profumo alien thierry mugler



Un inebriante profumo, che lascia un inconfondibile scia ad ogni mio passo. Un mix di gelsomino di ambra bianca e toni legnosi del cashmeran.
Una fragranza intensa, femminile e decisa dalle note sensuali racchiusa in una elegante, accattivante e raffinata bottiglia in vetro viola a richiamare l’ametista, una pietra simbolo di serenità che allevia tensioni e stress.


Alien profumo nasce nel 2005 ed è un’essenza che Thierry Mugler ha ideato per donne frizzanti e dalla forte personalità.
Non a caso, il suo creatore, cita spesso di essersi ispirato nella sua realizzazione, ad una dea solare, che con il suo fascino e benevolenza, cerca di imporsi in una società alla ricerca costante di spiritualità e valori sempre nuovi.



alien profumo 30 ml beauty blogger italiane colorblockby felym profumo alien thierry mugler


Amo questo profumo, perché ha una fragranza persistente da mattina a sera, l’ideale per chi è fuori casa come me! Ne bastano poche gocce per assicurarmi freschezza e sentirmene avvolta  durante tutta la giornata, nonostante  i mille impegni di lavoro, le corse in metro ed in tram.


Perfetto per la stagione calda, con il suo tono floreale, effervescente e brioso, lo consiglio vivamente come il profumo dell’estate da infilare in valigia a cui sono sicura assocerete un piacevole ricordo.



Come ogni fragranza Mugler, anche alien profumo, ha il comodo packaging eco-source  che si ricarica dopo l’uso.
Una scelta sostenibile che permette di avere il proprio profumo sempre disponibile con un piccolo e semplice gesto.


14 commenti:

  1. Alien è buono sia nella profumazione che nella composizione infatti è tra i pochi che non mi crea allergie sulla pelle:D

    RispondiElimina
  2. Are you searching for ,glamgown dresses at yaya store reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!
    http://www.glamgown.com

    RispondiElimina
  3. Modeling wedding http://www.anidress.com gown wedding anidress reviews is a unique endeavor. It would allow you to experience the thrill and the excitement of sealing a commitment to a loved one. So, give it your best whether you are just modeling for a local wedding gown designer, an events director, or a print photographer. Who knows? It could be your http://www.anidress.com anidress wedding gowns reviews rehearsal to something grand and memorable in the future. http://www.anidress.com low back wedding dress anidress reviews

    RispondiElimina
  4. Alien is good both in perfume and in composition as it is among the few that does not create allergy to the skin

    หนังออนไลน์

    RispondiElimina
  5. Alien è uno dei miei preferiti! Verissimo, persiste da mattina a sera!
    Baci
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  6. Packers and Movers Bangalore 100% Affordable and Professional Packers and Movers in Bangalore. Compare Charges of Movers and Packers, Household Shifting Services @
    Packers And Movers Bangalore

    RispondiElimina
  7. The most miserable person in the world is not a penny, but a person who does not have a dream.
    Unblocked Games | Unblocked | Titanfall

    RispondiElimina
  8. so beautiful dress,including madeline gardner wedding dresses uk long red prom dresses uk chiffon mother of the bride dresses uk posh dresses if you want to know more Please visit our website http://www.britishdress.co.uk/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, mi sono appena iscritta al tuo blog con questo nuovo account! Come al solito ottimo post, maglioncini bellissimi, già finiti anche nella mia wishlist. Fantastico il tuo look :) baci!

    RispondiElimina