venerdì 17 giugno 2016

LE RICETTE DI BELLEZZA DI ULTRA DOLCE DI GARNIER - balsamo e latte lenitivo all'avena -

La linea Ultra Dolce di Garnier  da anni fa parte della mia famiglia e sono sicura anche della vostra: mi accompagna quotidianamente nel prendermi cura dei miei capelli.

Dal 2015 ad oggi si è arricchita con prodotti sempre più innovativi  di origine naturale frutto di anni di studio e di una attenta ricerca.



The Ultra Dolce Garnier line is part of my family and I'm sure even your own: accompanies me every day in taking care of my hair.

From 2015 to today has been enriched with more and more innovative natural result of years of study and careful research.



nuovi bagnodoccia ultra dolce di garnier consigli beauty migliori bagnoschiuma mariafelicia magno colorblock by felym


Sensibilità e dolcezza, caratteristiche che ci hanno fatto innamorare della linea per capelli sono le fondamenta da cui l’azienda è partita per creare prodotti per l’igiene e la cura del corpo. 

Una linea adatta a tutta la famiglia, dai più piccoli, bisognosi di coccole ed attenzioni particolari al più grande.


Sensitivity and sweetness, are the aspects that have made us fall in love with the products for hair and are the foundation from which the company started to create products for the hygiene and body care.

A line suitable for the whole family, from the smallest, in need of pampering and special attention to the largest.



Garnier Ultra Dolce presenta una linea di BAGNO DOCCIA in 6 ricette esclusive dalle consistenze cremose o gel freschi dai profumi inebrianti. 

Ai  4 grandi successi consolidati che tutti conosciamo:

TESORI DI MIELE idrata e protegge;

 - OLI ARGAN E CAMELIA: idrata e addolcisce

- CREMA DI AVENA E MANDORLA DOLCE: idrata e lenisce;

- OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO: nutre e ripara.


Si aggiungono 2 new entry:

- OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO;

- LIMONI E FIORI DI SAMBUCO.



Garnier Ultra Dolce has a SHOWER BATH line in 6 exclusive recipes from fresh creamy or gel textures of great taste.To 4 large consolidated successes that we all know:


- HONEY TREASURES moisturizes and protects;


- ARGAN OILS AND CAMELIA: moisturizes and softens

- CREAM OF CORN AND SWEET ALMOND: moisturizes and soothes;

- VIRGIN OLIVE OIL AND BLACK SOAP: nourishes and repairs.

Adding two new entries:

- ROSE OIL AND ALEPPO SOAP;

- LEMONS AND FLOWERS OF ELDER.


Ma vediamo più in dettaglio le caratteristiche di ognuno.


ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA con OLI DI ARGAN E CAMELIA - bagnodoccia in gel per tutti i tipi di pelle -

La combinazione dell’olio di argan, l’oro del Marocco dalle proprietà emollienti e nutritive e dell’olio di Camelia, conosciuto per donare lucentezza alla cue, si uniscono per creare un prodotto che regala alla nostra pelle morbidezza e setosità.Le profumazioni fruttate e floreali ti avvolgeranno in un fresco bagno dal sapore orientale.

Un consiglio di bellezza??


Sotto la doccia utilizzalo con un guanto esfoliante!


ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA TESORI DI MIELE - ideale per pelli secche -

La texture cremosa dei suoi componenti quali la Pappa Reale, il Miele ed il Propoli, garantiscono nutrimento fino in profondità.  Dopo l’uso la pelle appare luminosa e nutrita.Le proprietà millenarie del miele sono conosciute fin dai tempi di Cleopatra, si dice che il suo segreto di bellezza fosse un bagno nel latte d’asina con una goccia di miele: provare per credere..!


ULTRA DOLCE OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO - per adulti e bambini -

In questa ricetta innovativa Garnier combina 2 componenti tradizionali in grado di creare un bagnodoccia dalle caratteristiche uniche. Le proprietà idratanti dell’olio di  Oliva, unito al Sapone Nero deterge e purifica la pelle senza aggredirla.La sua profumazione intensa e mediterranea saprà donarti dopo il bagno o la doccia una sensazione di benessere e vitalità, la tua pelle sarà ben nutrita ed avrà un aspetto visibilmente più sano.



But let's see in more detail the characteristics of each.



ULTRA SWEET SHOWER GEL with ARGAN OILS AND CAMELIA - body wash gel for all skin types -


The combination of argan oil, the gold of Morocco with emollient and nourishing oil and camellia, known for giving shine to the cue, come together to create a product that gives our skin softness and smoothness.The fruity and floral scents will captivate you in a cool bath oriental flavor.A beauty advice ??Use it under the shower with an exfoliating glove!



ULTRA SWEET SHOWER GEL TREASURES OF HONEY - ideal for dry skin -

The creamy texture of its components such as Royal Jelly, Honey and Propolis, provide nourishment in depth. After use, the skin looks luminous and nourished.The ancient properties of honey have been known since the time of Cleopatra, it is said that her beauty secret was a bath in asses' milk with a drop of honey: try it ..!

ULTRA SWEET VIRGIN OLIVE OIL AND BLACK SOAP - for adults and children -

This innovative recipe Garnier combines two traditional components able to create a body wash with unique characteristics. The hydrating properties of olive oil, combined with black soap cleanses and purifies the skin without attacking.

Its intense fragrance and Mediterranean will give you after your bath or shower a feeling of well-being and vitality, your skin will be well nourished and have a visibly healthier appearance.




linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili


ULTRA DOLCE CREMA DI AVENA E MANDORLE DOLCI - idrata e lenisce -

Una coccola naturale altamente nutriente. Grazie alle proprietà della mandorla dolce da sempre usata per lenire la secchezza della pelle ed alla crema d’avena dalle proprietà nutritive, Garnier  ha creato un prodotto cremoso che idrata la pelle anche le più sensibili che tendono ad irritarsi più facilmente.

La linea si è ulteriormente arricchita grazie a 2 prodotti innovativi il Latte Lenitivo Idratante delicatezza all’avena ed il Balsamo Lenitivo.




linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili

linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili







Il Latte lenitivo è un prodotto fresco al tatto dalla texture non appiccicosa. Una crema corpo  altamente idratante e alleviante, si assorbe in pochi minuti. Da applicare sul corpo quotidianamente per una piacevole sensazione di benessere.



Soothing Milk is a fresh product to the touch from the non-sticky texture. A highly moisturizing body cream and soothing, is absorbed in a few minutes. To be applied on the body daily to a feeling of well being.




latte lenitivo idratante ultra dolce garnier linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili




Testato da adulti ma anche bambini è stato riscontrato nel 98 % dei casi un miglioramento della pelle ed una riduzione della sensazione di prurito e secchezza.


Tested by adults but also children was found in 98% of cases a skin improvement and a reduction in itching and dryness.




mariafelicia magno linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili






BALSAMO LENITIVO DELICATEZZA ALL’AVENA

Un prodotto rivoluzionario per lenire la pelle. Un balsamo multiuso da utilizzare su viso, corpo e mani.Una novità nel settore da utilizzare per chi ha particolari problemi di pelle secca o da utilizzare nelle zone più a rischio aridità come gomiti o ginocchia.Un prodotto che dona una piacevole sensazione di benessere fin dalla prima applicazione, la pratica confezione permette di tenerla comodamente in borsa per concedersi qualche coccola nei momenti di relax e di pausa anche fuori casa.



balsamo lenitivo ultra dolce garnier linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili



Per il 98% la pelle è protetta dalla secchezza

Per il 96% la pelle appare riparata

Per il 91% le sensazioni di fastidio sono ridotte

Per il 91% la pelle è meno secca.


98% of the skin is protected from dryness

96% of the skin is repaired

91% of the feelings of discomfort are reduced

91% of the skin is less dry.





mariafelicia magno balsamo universale ultra dolce garnier avena e mandorle dolci linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili

mariafelicia magno balsamo universale ultra dolce garnier avena e mandorle dolci linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili



Entrambi i prodotti hanno una profumazione gradevole e dolce chiamata White Cocoon. Una fragranza ipoallergenica soave ed avvolgente creata dalla Maître Parfumer Karoline Buxton.

In essa possiamo trovare la delicatezza del latte di mandorla, la briosità dei fiori d’arancio, il germe di grano, sentori di vaniglia, sandalo e muschio.L’unione di questi prodotti fin dal bagnodoccia garantiscono alla pelle morbidezza e nutrimento.I miei problemi di pelle secca e sensibile, mi hanno fanno apprezzare la linea fin dal primo utilizzo. Prodotti che combinati insieme riescono a garantirmi una piacevole sensazione di benessere per tutta la giornata anche nella più faticosa e stressante, prodotti che resistono anche agli sbalzi di temperatura ed all’aria condizionata.Vi ricordo che tutta la gamma di prodotti Ultra Dolce sono prodotti dopo un’intensa attività di studio utilizzando prodotti naturali, senza parabeni e e dermatologicamente testati.Garnier rispetta l’ambiente, ogni ingrediente è scelto con attenzione selezionando le materie prime senza alterare l’ecosistema locale o senza provocare danni e conseguenze negative alle comunità.




Both products have a pleasant and sweet scent called White Cocoon. A suave and enveloping allergenic fragrance created by Maître Parfumer Karoline Buxton.In it we can find the delicacy of almond milk, the liveliness of the orange blossoms, wheat germ, hints of vanilla, sandalwood and musk.


The combination of these products from the body wash providing the skin softness and nourishment.
My dry skin and sensitive, they do have to appreciate the line from the first use. Products that combined together can guarantee me a pleasant feeling of well-being throughout the day even in the most difficult and stressful, products that are resistant to changes in temperature and air conditioning.
I remind you that the full range of Ultra Sweet products are produced after an intense study activities using natural products, paraben-free and dermatologically tested.Garnier respects the environment, each ingredient is chosen carefully selecting the raw materials without altering the local ecosystem or without causing damage and negative consequences to the community.




mariafelicia magno linea ultra dolce garnier avena mandorle dolci linea ultra dolce avena e mandorle dolci prodotti lenitivi bagnoschiuma lenitivi creme per irritazioni creme da usare contro pelle irritata crema per pelli secche e sensibili




ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

10 commenti:

  1. Thanks for the comment <3
    looks nice!

    www.pinkie-love-forever.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Adoro l'olio di rosa e il sapone di Aleppo. Che bella linea...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Già comprato quello all'avena. E' buonissimissimo.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!! A me piacciono da impazzire gli shampoo che propone Ultra dolce di Garnier e questa linea per il bagno deve essere proprio favolosa!! Tutta da scoprire!! Quella all'Avena la provero' al piu' presto credo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  6. io la adoro questa linea....veramente troppo!
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. i prodotti della garnier sono i migliori per i capelli:D

    RispondiElimina
  8. we have garnier here but i don't think that particialr line. but i love their shampoos and used one last night

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa linea garnier. Proverò ad acquistarla :) un abbraccio Sonia

    RispondiElimina