martedì 4 agosto 2015

HOME DECOR - LA CAMERA DA LETTO BIANCA, LE PROPOSTE DI ARREDO DI DALANI.IT -

La camera da letto è senza dubbio una delle mie stanze preferite. Il mio rifugio dopo una giornata stressante, il posto perfetto per isolarmi da tutto e tutti.
Nella mia camera c'è il mio mondo: leggo, scrivo, lavoro, preparo gli outfit per i nuovi post, incasinata troppo spesso, ma rispecchia in pieno me stessa!
Che sia grande o piccola non importa, quello che conta è che sia luminosa!

Cambiare mi piace, anche un piccolo dettaglio, ed in un attimo la stanza ha un aspetto diverso; per questo, mi affido sempre a Dalani, il primo shopping Club in Italia dedicato a chi come me ama l'arredamento.
Tanti mobili ed accessori per la casa, oggetti di design di grande qualità scontati fino al 70%, i migliori marchi nazionali ed internazionali scelti da un team di esperti che forniscono in un Magazine on Line fantastici consigli di stile per rendere uniche le nostre case.

Come nella moda, anche nell'arredamento i colori hanno un significato particolare, fondamentale per il nostro riposo è la nuance della camera da letto. Nella sezione camere da letto a colori i designer di Dalani, spiegano quali sono le tinte più in voga per la scelta della vostra camera e tutti i significati che sono attribuiti ai colori, ma soprattutto possiamo ammirare tante immagini, idee  da cui prendere spunto e facili da realizzare.






The bedroom is without a doubt one of my favorite rooms. My refuge after a stressful day, the perfect place to isolate myself from everything and everyone.
In my room there is my world: read, write, work, prepare the outfit for the new post, he messed up too often, but fully reflects myself!
Whether big or small does not matter, what matters is that it is light!

I like to change, even a small detail, and in a moment the room looks different; for this, I rely always to Dalani, the first shopping club in Italy dedicated to people like me who love the decor.
Many furniture and home accessories, design objects of great quality discounted up to 70%, the best national and international brands chosen by a team of experts who provide in a Magazine Online fantastic style tips to make our homes unique.

As in fashion, even in furnishing colors have a special meaning, fundamental to our rest is the nuance of the bedroom. In the section colored bedroom, designers Dalani, explain what are the hottest colors for the choice of your room and all the meanings that are attributed to the colors, but above all we can see so many images, ideas from which to take inspiration and easy to implement.








Io, punto tutto sul bianco, raffinato, versatile ed elegante, perfetto per uno stile più classico o per scelte più moderne. Mi dà un senso di pace e di tranquillità e lo trovo perfetto da abbinare a tinte più scure e forti.
Qualche dettaglio colorato, nero o lilla sono sicuramente di grande attualità, porta candele o abat jour per esempio e poi uno specchio a parete che se posizionato nel punto giusto amplia otticamente lo spazio.



I point all the white, refined, versatile and elegant, perfect for a more classic or more modern choices. It gives me a sense of peace and quietness and find it perfect to combine with darker colors and strong.



porta candele bianchi e neri dalani acquistare su dalani camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy



Sul mio copriletto morbido e bianco latte, non mancano grandi e morbidissimi cuscini, accanto, candidi comodini sui quali non possono mancare riviste di moda, boccette di profumo, candele al profumo di vaniglia e porta foto e per terra, un pelosissimo tappeto a contrasto con il caldo parquet.

Le proposte total white di Dalani.it sono camere raffinate ed eleganti, che mi hanno conquistata al primo sguardo.
E voi, che ne pensate??





On my bedspread soft and milky white, there are large and soft cushions beside candid tables on which you can not miss fashion magazines, perfume bottles, candles vanilla scent and brings photos and floor, a hairy carpet in contrast with the warm wooden floors.

Proposals of total white Dalani.it are refined and elegant rooms, they have won at first glance.
And you, what do you think ??



dalani acquistare su dalani camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy



come arredare una camera da letto bianca camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy

comodini bianchi dalani camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy

sofà con cuscini bianchi divano bianco alani acquistare mobili su alani camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy


cuscini bianchi comodino bianco madia bianca alani acquistare su dalani camera da letto bianca come arredare la camera da letto come arredare di bianco come abbinare il bianco nell'arredamento camere da letto bianche white bedroom mariafelicia magno fashion blogger colorblock by felym fashion blog italiani fashion blogger italiane blog di moda italiani blogger italiane di moda fashion bloggers italy









12 commenti:

  1. Such a beautiful pics, lovely decoration!
    xx

    RispondiElimina
  2. beauty decor

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Sempre ottime selezioni, davvero Dalani è il migliore;)

    RispondiElimina
  4. Such an amazing post! Have a wonderful Wednesday dear. :)

    Ps; Help me win the Zalora Blogger Challenge. Details are on my latest post.

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  5. I negozi dove di solito entro con pochi soldi e liste ben precise: librerie e negozi di mobili e accessori per la casa o le finanze sarebbero in guai molto molto seri:P

    RispondiElimina
  6. Lovely post, have a beautiful Tuesday dear! <3

    RispondiElimina
  7. Your bedroom is beautiful. I like the decor.

    RispondiElimina
  8. ciao cara bellissimo il sito Dalani

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Gorgeous photos! I adore interiors and especially the white minimalist look x

    ellie etc | a personal style & lifestyle blog

    RispondiElimina