domenica 5 ottobre 2014

SUPERTRASH SBARCA IN ITALIA

Da pochi giorni è finalmente possibile acquistare anche in Italia i capi di SuperTrash, brand Olandese nato dalla creatività di Olcay Gulsens, io, ne sono entusiasta perchè vi confesso, lo aspettavo da mesi: capi trendy, dal mood contemporaneo e dall'anima rock, accessibili a tutti.
C'era molta attesa per l'arrivo del brand nei negozi italiani tanto che, alcuni capi della collezione Autunno/Inverno 2015 sono andati a ruba in pochissimi giorni superando le aspettative di vendita.
Le premesse, sono ottime, non c'è che dire, e sono sicura diventerà uno tra i brand più amati tra le fashion addicted italiane.
Vi lascio con alcune immagini della nuova collezione, sono curiosa di scoprire i vostri capi preferiti e cosa ne pensate del brand.



A few days ago has arrived in Italy the brand SuperTrash, famous Netherland brand born from the creativity of Olcay Gulsen.
Heads trendy, contemporary flair and soul rock, accessible to all.
Some items of the Fall / Winter 2015 collection are sold out in a matter of days exceeding sales expectations.
The premises are excellent, no doubt about it and I'm sure will become one of the most loved brand among the fashion addicted Italian.
I leave you with some pictures of the new collection, I'm curious to find out your favorite outfits and what you think of the brand.




































9 commenti:

  1. Bella la collezione SuperTrash, mi piacciono da impazzire i pantaloni della prima foto: bello il taglio ma anche il colore.

    RispondiElimina
  2. Accipicchia che belli, dal nome immaginavo una linea un po' curiosa (sai, trash...) invece sono innamorata cotta dei cappottini, soprattutto quello blu con gli stivali alti.

    RispondiElimina
  3. la collezione mi piace molto, i capi sono particolari e anche i tessuti utilizzati sono molto belli

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto tutto ciò che vedo, è un brand dallo stile accattivante!
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. bellissima questa collezione! sono felice anche io dell'arrivo in Italia!
    i cappottini sono troppo belli
    bacioni

    RispondiElimina