martedì 23 settembre 2014

ELISABETTA FRANCHI SS 2015

Si è appena conclusa la settimana della moda Milanese ed è tempo, come sempre, di bilanci.
Oggi però, non voglio mostrarvi immagini di street style o parlarvi dell'eccentricità e dell'ironia della collezione Moschino, già troppo è stato  detto e scritto..
Vorrei parlarvi invece del debutto sulle passerelle della Fashion Week Milanese di Elisabetta Franchi; donna che ammiro molto: intelligente, forte con un grande amore per la famiglia, i suoi figli, per gli animali ed ovviamente, per il suo lavoro, della serie ma come riesce a far tutto..??E non ha caso ho detto donna e non designer!
Con impegno e determinazione, in pochi anni il suo brand è diventato uno tra i più amati anche dalle star internazionali d' oltreoceano ed è riuscita a conquistare con successo anche i mercati internazionali.
Le sue creazioni eleganti e raffinate riescono ad esaltare la femminilità e sensualità di ogni donna senza mai renderle volgari ed eccessive. Amo i suoi capi perchè sono per donne vere ed alla portata di tutte..!
La donna Elisabetta Franchi per il 2015 è una principessina moderna, che ama le linee classiche e pulite. Una collezione molto curata nei dettagli dai ricami preziosi in cui dominano il bianco, toni metallici ed  il tema dell'animalier addolcito da acconciature romantiche e bon ton.




Has just ended the fashion week in Milan and it is time to take stock.
Today, however, I will not show you pictures of street style, or speak to the eccentricity and irony of the Moschino collection, already too much has been said and written ..
I want to talk instead of Elisabetta Franchi debut on the catwalks of Milan Fashion Week.  A woman that I admire a lot: strong with a great love for her family, her children, animals and, of course, for her job.
With commitment and determination, in a few years her brand has become one of the most beloved even by international stars overseas and has managed to successfully conquer international markets.
Her creations are elegant and refined are able to enhance the femininity and sensuality of every woman without make vulgar and excessive. I love her creation because  for real women leaders and affordable for all ..!




































Immagini tratte da www.elisabettafranchi.it

19 commenti:

  1. Adoriamo i capi di EF! Splendida collezione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  2. Che bello l'abito dorato drappeggiato!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. lei mi piace molto perché è elegante e raffinata!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fely, sono d'accordo con te. Anche io amo il suo brand e la collezione è stupenda, uno molto femminile ma anche molto grintoso. I capi sono tutti un sogno!:) Un bacio!:**

    RispondiElimina
  5. Devo dirti che nel "pronto moda" è in assoluto il mio brand preferito.
    Per dirti questo mesr ho preso un sacco di cose della collezione f/w: belle, non impegnative e con un ottimo rapporto qualita prezzo.
    Ora pero non vedo l ora arrivi nei negozi la s/s : è bellissima!!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Collezione molto raffinata ed elegante ;) lo stile di Elisabetta Franchi è uno di quelli che preferisco.

    RispondiElimina
  7. E' un brand che adoro anche io: lo trovo molto elegante!!!! Questa Collezione ne è una conferma :) Davvero bellissima!

    Se ti va sul mio blog è in corso un nuovo GIVEAWAY ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace moltissimo Elisabetta Franchi , sia come donna che come stilista
    Le sue creazioni sono eleganti e femminili
    si merita tantissimo successo

    RispondiElimina
  9. Davvero bella questa collezione! Non conoscevo questa stilista ed è veramente brava e nel mio stile (adoro il maculato). :)

    RispondiElimina
  10. Bella Collezione. Elegante e chic .. mi piace, rappresenta un po il mio stile!!

    RispondiElimina
  11. Una collezione veramente molto bella e rispecchia in pieno ciio' che maggiormente adoro nei capi di vestito, Elisabetta Franchi il must in fatto di moda

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa collezione che abiti raffinati ed eleganti...

    RispondiElimina