giovedì 17 luglio 2014

TREND ALERT: HANDS!

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni" così cita Paulo Coelho ed è un augurio che vorrei fare a tutte noi!
Le mani, protagoniste del post di oggi, niente che riguardi smalti o manicure, sono l'ispirazione dell'estate 2014. Le abbiamo viste in passerella, su abiti, felpe, accessori e costumi da bagno.
Ironiche, stilizzate, comunicative o intente nei gesti di tutti i giorni.
Creazioni surreali come nei gioielli di Delettrez o vezzose e femminili come le decoltè di Charlotte Olympia, sempre attenta a trasferire nelle sue creazioni i trend più originali e particolari del momento.
Dalle mani classiche, all'amuleto della Mano di Fatima, simbolo protettore del mondo ebraico e musulmano, le mani hanno conquistato proprio tutti.




"The world is in the hands of those who dare to dream and take the chance to live their dreams" as Paulo Coelho quotes and is a wish that I would do to all of us!
The hands, the protagonists of today's post, anything concerning glazes or manicure, are the inspiration of summer 2014. We saw them on the catwalk, on dresses, sweaters, accessories and swimwear.
Ironic, stylized, or communicative intent in the actions of every day.
As surreal creations in jewelry Delettrez or flirty and feminine as the cleavage of Charlotte Olympia, always careful to transfer in its most original creations trends and details of the time.
From the Hands classic amulet of the Hand of Fatima symbol protector of the Jewish world and the Muslim hands have won all of them.



CASTELBAJAC




LOVE MOSCHINO




D.DELETTREZ





BENEDETTA BRUZZICHES




CAVALLI








CASTELBAJAC




MOSCHINO




CHARLOTTE OLYMPIA





ASOS

LOVE MOSCHINO

VIVETTA



CHARLOTTE OLYMPIA



CASTELBAJAC



CRUCIANI




BENEDETTA BRUZZICHES 







15 commenti:

  1. mano mania ahahahahha molto carina come moda, più estiva che invernale o autunnale secondo me un nuovo look :D

    RispondiElimina
  2. Credo che quest'anno vadano di moda le mani ahahah davvero simpatiche! :)

    RispondiElimina
  3. Troppo bello quel vestito beige con le mani bianche è proprio trendy

    RispondiElimina
  4. ..ma quante cose carinissime che mi hai mostrato oggi cara Felix!! gli abiti sono qualcosa di bellissimo e li trovo anche tanto orginali , le borsette poi non te lo voglio nemmeno dire, ma io mi sono follemente innamorata delle scarpe che propone Charlotte Olympia ..favoloseeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima queste proposte specialmente l'abiti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. le scarpe sono davvero particolari e molto originali

    RispondiElimina
  7. la camicia Vivetta con il colletto cosi' realizzato è fantastico! ti confesso che mi era sfuggito questo must di stagione!

    RispondiElimina
  8. mamma mia che fantasia nell'utilizzare le mani come tema dominante, le scarpe sono originalissime ma anche gli abiti non sono da meno

    RispondiElimina
  9. Ma dai, che notizia che mi stai dando, ancora non avevo sentito parlare di questo new trend! La trovo molto simpatica come cosa! Mi sono innamorata del primo maglioncino (pantaloni compresi) e della tshirt! Sicuramente la mano mania e più simpatica della passata mania dei teschi, soprattutto considerando che questo genere di mode sono seguite maggiormente dalle giovanissime! Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Le tee sono carinissime!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074?ref_type=bookmark

    RispondiElimina
  11. how beautiful are these! thank you for sharing (:

    xx Anna
    Take a look at our renewed blog!
    http://www.ittakes2tofashion.com

    RispondiElimina
  12. quella mania di mettere le mani non la conoscevo ma l'ho notata. Carina come idea. Originalissime le scarpe

    RispondiElimina
  13. Sfondi una porta aperta con me: basti pensare che la mia tesi di laurea in anatomia era sulle mani! Quindi non posso fare altro che apprezzare le mani della moda e sulla moda, e le mani ironiche che compaiono su tutti questi capi.

    RispondiElimina