martedì 15 luglio 2014

LUCA BARRA GIOIELLI

Creatività, ambizione e semplicità sono i tratti distintivi di Luca Barra, brand emergente che del Made in Italy ne fa un vanto e punto di forza; i  suoi, sono gioielli eleganti, raffinati, curati nei minimi dettagli e dal design moderno. Ogni collezione fonde metallo lucido e pietre colorate che creano delicati giochi di luce.
Creazioni perfette da mattina a sera, versatili e adatte per ogni occasione pensate per donne romantiche che non voglio rinunciare alla loro femminilità e ad esprimere la propria personalità.
Luca Barra realizza anche bracciali e pendenti per uomini e ragazzi attenti alle ultime tendenze che amano definire il loro look con un acccessorio di carattere.
Vi ricordo che potete trovare il brand su Facebook e Twitter.





Creativity, ambition and simplicity are the hallmarks of Luca Barra, emerging brand of Made in Italy makes it a point of pride and strength; its, are jewelry elegant, refined, attention to detail and modern design. Each collection combines polished metal and colored stones that create a delicate play of light.
Designs for romantic women who do not want to give up their femininity and express their personality.
Luca Barra also carries jewelry for men and boys who love to watch the latest trends define their look with a acccessorio of character.
I remind you that you can find the brand on Facebook and Twitter.




WOMEN










































MEN 




























7 commenti:

  1. Nice pieces. They are some mighty fine jewelry.

    RispondiElimina
  2. Sono tutti molto belli.. I miei preferiti sono l'anello con i 2 cuoricini e il bracciale a catena con il fiore e il petalo brillantinato! Bacione

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
  3. Beautiful Jewelery <3
    The Necklace ,first Picture ,is my favorite one :)

    kisses

    RispondiElimina
  4. ciao cara finalmente sono tornata...questi gioielli sono semplicemente meravigliosi...molto belli anche quelli da uomo
    buona giornata

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi gioielli!!! i miei preferiti l'anello con pietra radiant orchid ed il bracciale con intreccio oro e viola! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. beautiful jewelry!
    claudiapersi.blogspot.ca

    RispondiElimina