domenica 20 luglio 2014

LOVECLOTHING.COM




Lo ammetto, dopo qualche diffidenza iniziale ora, sono lanciatissima con lo shopping on line, comodo, pratico e veloce, serve solo una carta illimitata!!
A parte gli scherzi, credo che solo on line si riescano a trovare capi che spesso nei posti in cui viviamo sono introvabili e così, navigando nel web alla ricerca di capi trendy da indossare in nuovi outfit, mi sono imbattuta in LoveClothing.com.
Amore a prima vista! Uno shop fornitissimo in cui possiamo trovare tutto quello che serve per realizzare look di tendenza, per lui e per lei a prezzi davvero vantaggiosi, avendo la possibilità di acquistare anche brand famosissimi tra cui  Jeffrey Campbel e Levi's...
La particolarità del sito è che, oltre alle classiche categorie abiti, scarpe o accessori, possiamo effettuare  acquisti attraverso comode sezioni divise per trend!
Volete per realizzare un perfetto outfit in stile Coachella, niente paura!  Nella sezione Summer festival troverete tutto quello che vi serve!
Seguite lo shop nei social per rimanere sempre aggiornate sugli ultimi trend!
Questa è solo una piccola selezione di quello che potrete trovare su LoveClothing.com




I admit, after some initial skepticism, now, I love shopping online, comfortable, practical and easy, you only need one card unlimited!
Joking aside, I think only online you are able to find clothes that often in places where we live are nowhere to be found, and so, browsing the web looking for trendy garments to wear in new outfits, I came across LoveCLothing.com.
Love at first sight! A well-stocked shop where we can find everything you need to create trendy look, for him and for her at affordable rates, having the possibility to buy famous brands including Jeffrey Campbell and Levi's ...
The special feature of the site is that, in addition to the traditional categories clothes, shoes or accessories, we make purchases through convenient sections divided by trend!
Do you want to make a perfect Coachella outfits in style, never fear!
In  Summer festivals section you will find everything you need! It's fantastic do not believe..??
Follow the shop to stay up date on the latest trends!
This is a small selection of what you can find on LoveClothing.com





SUMMER FESTIVAL














THE PERFECT DUNGAREES















VINTAGE LEVI'S





















21 commenti:

  1. Anche io come te sono una patita dello shop on line praticamente nei negozi non ci entro più...sia perchè sul web si trovano prezzi stracciati sia perchè mi piace l'idea di scegliere con calma le cose che voglio, che dirti questi capi sono FAVLOSIIIIIIII non mi resta che aggiungere alla mia lunga lista questo sito che vado a visitare al volo ...viva lo shop online

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sto facendo prendere dallo shopping on line, trovo sia pratico, veloce, meno stressante e certo pieno di sorprese perché vi è una vastità di negozi cui scegliere. LoveClothing non lo conosco ancora ma conta pure sul fatto che appena ti invio questo commento mi precipito sul sito a curiosare. Grazie dell'info. kiss *

    RispondiElimina
  3. Ultimamente mi sono avvicinata anch' io allo shopping on line, e' cosi comodo ed a volte si riescono a scovare delle vere chicche che poi non vedrai addosso a nessuna intorno a te! Questo shop che mi presenti, non lo conoscevo, dalle foto che hai postato, ci sono tante cosine carine, vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  4. questo sito è per me nuovo ma che belli e particolari gli articoli che propone, mi piacerebbe provare qualcosa, tra un pò si va in vacanza e mi servirebbero un pò di cose

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non conoscevo questo sito online ma da quello che vedo propone dei capi molto carini. Di solito non acquisto il vestiario online ma visto i prezzi molto vantaggiosi e le cose interessanti un pensierino ce o faccio di sicuro !! Ti ringrazio per la segnalazione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro lo shopping online! Bella questa selezione!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. io ho sempre acquistato di tutto online senza avere brutte sorprese, quindi continuo a farlo soprattutto per quanto rigurda i vestiti!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo shop online...e già ne vado matta...tante le cose carine...ho già dato una sbirciatina e mi piace molto...grazie mille

    RispondiElimina
  9. Che bello questo shop online, mi toccherà farci un bel giro ;) Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  10. le salopette di jeans mi piacciono moltissimo, love clothing ha proprio delle belle proposte, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Un sito per me nuovo ma con proposte davvero deliziosamente trendy! Ammetto che avevo proprio intenzione di comprarmi una salopette e quelle delle foto che hai postato sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
  12. devo farci un giretto!
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellessime le salopette... le adoro :D

    RispondiElimina
  14. Mi sembrano un sacco di idee carine!! Bellissimo questo post..! anche io ultimamente mi sono avvicinata allo shopping online e lo trovo molto interessante e conveniente!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  15. compro solo esclusivamente on line,si trovano cose diverse dal solito e molto belle!carinissime le tue proposte.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito! Vado subito a dare un occhiata, ho visto molte cose che mi piacciono!
    Alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Anche io ero un po' scettica sullo shopping online, ma d'altronde con un fisico come il tuo sta bene tutto, vale sempre la pena tentare :-)

    RispondiElimina
  18. ma su questo e commerce si trovano davvero un abbigliamento molto trandy, ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina