mercoledì 18 giugno 2014

TAN THROUGH BY KINIKI








Se anche voi come me amate godervi le vacanze sotto il sole ma proprio non sopportate i fastidiosi segni dell'abbronzatura  e spostare in continuazione slip e bretelline, dovete assolutamente provare Tan Through di Kiniki.

Kiniki, brand leader nel Regno Unito dagli inizi degli anni '70 nella produzione di underwear  ha brevettato un nuovo tessuto chiamato Transol. Ultra sottile e dotato di piccolissimi fori che lasciano passare l'80% dei raggi ultravioletti garantendo in questo modo un'abbronzatura completa ed uniforme anche sotto il costume.. Da non credere vero..? Una bella scoperta che non potevo non condividere con voi!!

Date un'occhiata al sito, troverete tanti coloratissimi costumi di tendenza per donna e uomo e favolosi kaftani e copricostume coordinati. E se volete rimanere sempre aggiornati seguite il brand sui social:





If you love to enjoy your holiday under the sun but just can not stand the annoying tan lines, you should definitely try Tan Through by Kiniki.

Kiniki, the leading brand in the UK since the early 70s in the production of underwear has patented a new fabric called Transol. Ultra slim and fitted with tiny holes that let 80% of ultraviolet rays thus ensuring complete and uniform tan even under the costume.. A beautiful discovery that I could not share with you ! 

Take a look at the website, you will find many trendy colorful costumes for men and women and fabulous kaftans and cover-coordinated. And if you want to stay up to date follow the brand on social:












































































































25 commenti:

  1. Questa si che è una novità!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono questi capi per le nostre vacanze..i costumi poi sono a dir poco favolosi e poi chi è che non ama quegli odiosi segni che lascia il costumo dopo una bella giornata sotto il sole??? ho dato uno sguardo al sito e ho già visto un modello grandioso da regalarmi!! il Tan Through di Kiniki è stata davvero una paicevole scoperta per me!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai? Portentoso questo tessuto sottile e microforato che permette di abbronzarsi anche nelle zone coperte dal costume. Non conoscevo Kiniki ma mi piace già!! Grazie dell'informazione, vado subito a vedere sul sito. ciao

    RispondiElimina
  4. Una grandissima novità. Io faccio tre mesi di mare e stare lì a spostare le bratelline per evitare i segni a volte mi snerva tantissimo. Assolutamente da provare anche perchè sono belli sia i modelli che le fantasie.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, che belle proposte sopratutto le stampe sono favolose!E poi e' semplicemente geniale!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Un'idea davvero innovativa, poi che belli i costumi!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Non conoscevo il brand Tan Through di Kiniki , ti ringrazio per la segnalazione, adoro i costumi e questi oltre che belli sono assolutamente una novita' e geniali , !! Andro' senz' altro a visitare il loro sito perche' sono da provare!!! Grazie e buona serata ;)

    RispondiElimina
  8. Ho sempre trovato deturpante il segno bianco del costume, anche se poi c'è chi lo trova sexy, mah! Idea fantastica questi Kinini che hanno il tessuto che lascia passare i raggi solari evitando così l'orrenda segnatura, inoltre sono modelli e fantasia davvero tanto carine.

    RispondiElimina
  9. wow what awesome bikins, i wish it was summer where i live now haha!

    x

    ♥ Ellen #NZblogger
    SHOPSTYLECONQUER.COM
    Facebook + Instagram

    RispondiElimina
  10. che belli questi bikini. mi hai dato una gran bella idea su cosa acquistare per me da sfoggiare in spiaggia. Grazie.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il brand Kiniki :) sono dei bikini davvero stupendi! Ci sono delle bellissime fantasie e poi il fatto che questi costumi non lascino il segno è molto importante. Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  12. Che bella segnalazione, trovo che i costumi di questo brand siano bellissimi sia come colori che come modelli e il fatto di poter avere un'abbronzatura illimitata è per me una cosa impagabile.

    RispondiElimina
  13. Che costumi bellissimi!!! E poi trovo irresistibile e praticissimo il loro tessuto che immagino che oltre a garantire un'abbronzatura anche nei punti coperti, si asciughi anche velocissimamente!

    RispondiElimina
  14. A parte il fatto che questa collezione è assolutamente fantastica, l'idea è davvero geniale!

    RispondiElimina
  15. Molto belli.. Hanno delle fantasie davvero gradevoli! Interessante l'idea di avere un tessuto che ti permette di abbronzarti anche sotto il costume..
    That's Amore

    RispondiElimina
  16. Molto belli , una vera novità. Non conoscevo il brand Tan Through di Kiniki , ti ringrazio per la segnalazione, adoro i costumi e questi sono belli e molto pratici, perfetti per il mare Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. Ciaoooooo! davvero molto bella questa linea di costumi Kiniki, perfetti da indossare quest'estate al mare, grazie per avermeli presentati non conoscevo questo brand andrò a dare un'occhiata ai loro prodotti.

    RispondiElimina
  18. Oh che bello! Guarda mi apri un mondo specie per me che amo l'eleganza del costume intero. Potrò finalmente stare comoda e abbronzarmi dappertutto e forse in spiaggia ci saranno meno zone al sole ;)

    RispondiElimina
  19. che meraviglia questo tessuto!!!!.mi piace moltissimo l'idea di potermi abbronzare anche sotto il costume!!!!! grazie per le novità che dispensi sempre nel tuo blog! corro a visitare il sito Kiniki!

    RispondiElimina
  20. rivoluzionario il brevetto Kiniki, questi modelli di costumi che ci hai proposto sono molto belli, sicuramente una novità che verrà molto apprezzata dal pubblico femminile

    RispondiElimina
  21. mai visto un costume cosi' e poi anche i modelli ed i colori sono bellissimi! ne ho già adocchiato uno...corro ad ordinarlo dal sito!

    RispondiElimina
  22. Questo sì è un prodotto innovativo !! sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  23. ciao :D io preferisco i tinta unita o i bikini goiello però :D

    RispondiElimina
  24. sono molto tentata da provare un bikini simile, ho sempre desiderato una abbronzatura integrale e con questo bikini finalmente questo sogno si avvera, bellissimi i modelli che ci hai presentato

    RispondiElimina