lunedì 23 giugno 2014

FRINGES FOR SUMMER 2014






Tra le tendenze dell'estate 2014 non possono mancare le frange su abiti ed accessori. Già di gran moda nello scorso  inverno, si riconfermano must have anche per questa stagione.
Con quel sapore un pò hippie o, anni '20 in stile Great Gatsby, le trovo un elemento ironico e frizzanti con il  movimento che creano ad ogni spostamento.
Amatissime dai brand dell'alta moda che le hanno utilizzate praticamente ovunque, molto ampia la scelta in fatto di calzature, da Pollini a Gucci e Zanotti per citarne solo alcuni. E c'è chi come Junya Watanabe ne ha realizzato un'intera collezione..!
Nella gallery, tanti look ed accessori.





Among the trends of summer 2014 can not miss the fringes of clothing and accessories. Already the rage last winter, are reconfirmed must haves for this season.
With that taste a little bit hippie or '20s-style Great Gatsby, I find an ironic and sparkling with the movement to create each shift.
Beloved by the fashion brands that have used virtually everywhere, very wide choice in terms of footwear, from Pollini and Zanotti Gucci to name but a few. And there are those who like Junya Watanabe has created an entire collection ..!
In the gallery, a lot of looks and accessories.








































































































































20 commenti:

  1. una moda che certamente no seguirò perchè non sono amante delle frange, ma è bello vedere che la moda prima o poi fa capolino nel passato e per chi ha amato le frange troverà davvero tantissime possibilità per sfoggiarle con abiti o accessori

    RispondiElimina
  2. Non amo sempre vedere le frange sui capi ma alcune che hai illustrato sono proprio belle e stanno bene, soprattutto sulle borse!

    RispondiElimina
  3. Una moda che mi ispira molto perchè briosa e particolare! Belle le frange alle maniche delle camice!

    RispondiElimina
  4. E' ritornata la moda delle frange sui capi :) anche tanti anni fa andava di moda io avevo molti vestiti con le frange ed anche borse.

    RispondiElimina
  5. È un trend che mi piace anche se lo prediligo sugli accessori rispetto agli sbiti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. carinissime le frange, adoro il movimento che creano quando si cammina e sono contentissima siano tornate di moda

    RispondiElimina
  7. ..ma quanto sono contenta io che rivanno di moda le Frange tu non poi nemmneo immaginartelo..amo qualsiasi capo e qualsiasi accessorio che le abbia e credo proprio che non avrò che l'imbarazzo della scelta..quel vestitino bianco è qualcosa di fantastico!!! ma anche le scarpe favoloso e molto femminili!!

    RispondiElimina
  8. piacciono moltissimo anche a me le frange, specie sulla scarpe

    RispondiElimina
  9. sai che non mi piace moltissimo, non so, sono ... troppo! =D

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Bellissima selezione di immagini!!!
    Un abbraccio
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. All'inizio non mi dicevano un gran che, ora questo trend comincia a piacermi!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Come si fa a dire quale sia il più bello? Sono tutti spettacolari, ma quello che mi ha particolarmente colpito è il primo vestito e le scarpe color oro e celeste :D

    RispondiElimina
  13. apprezzo molto le frange sugli abiti, specie sulle gonne, devo dire che tra le foto che ci hai presentato ci sono alcuni modelli che mi hanno colpito parecchio, una moda che ritorna sempre

    RispondiElimina
  14. Le frange applicate alle borse mi piacciono molto, anche alle scarpe se in piccole dosi. Per quanto riguarda gli abiti dipende dal modello, su alcuni capi da te proposti sono strepitose.

    RispondiElimina
  15. Su gli accessori in pelle soprattutto è un trend che mi piace moltissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina