martedì 25 marzo 2014

TREND ALERT: BUCKET BAGS

Le regine indiscusse della primavera estate 2014 saranno le borse a secchiello. Periodicamente ritornano di moda ed ogni volta in brevissimo tempo diventano il must have di stagione, forse perchè comode, pratiche e perfette da mattina a sera.

Nelle proposte di questa stagione domina il colore, dai toni pastello alle tinte più accese, e se un classico intramontabile come Noè di Louis Vuitton non passa mai di moda torna prepotentemente alla ribalta quello di Moschino con la scritta dorata sul fondo tanto di moda quando ero piccola io e vi confesso, già ne andavo matta.. Un segno del destino forse che tra me e le borse ci sarebbe stata attrazione fatale!!




The undisputed queens of spring summer 2014 will be the bucket bags. Periodically back in fashion, and each time in a very short time become the must-haves of the season, perhaps because comfortable, practical and perfect from morning to evening.

In proposals for this season dominates the color, pastel tones to the boldest colors, and if a timeless classic like Noè by  Louis Vuitton never goes out of fashion back in the limelight to Moschino with gold inscription on the bottom so fashionable when I was small and I will confess, I already was going crazy .. A sign of destiny, perhaps, that between me and the bags would have been fatal attraction!
















MOSCHINO





MARC JACOBS






STELLA MCCARTNEY



YVES SAINT LAURENT






ZARA










LUISA SPAGNOLI





ASOS







ELISABETTA FRANCHI

















 
















17 commenti:

  1. Belle bellissime le borse a secchiello...a me piacciono tantissimo e sono contenta che quest'anno ritornino di moda..le trovo originali e anche tanto capienti...quella che propone Luisa Spagnoli è qualcosa di pazzesco!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tipologia di borse :)

    RispondiElimina
  3. Bello il modello verde e anche quello fuxia di Franchi, però il secchiello non è tra quelli miei preferiti, anche se la moda lo vuole protagonista. Forse forse i Moschino riuscirei ad inserirlo nel mio look. :) ciao

    RispondiElimina
  4. delle borse favolose, le vorrei tutte per me, soprattutto Moschino !

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste borse a secchiello.

    RispondiElimina
  6. Lovelly bags and really comfy!
    kisses
    http://keepitstylishandsexy.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  7. Adoro le borse a secchiello e ne ho anche un bel pò, la mia preferita tra quelle che hai proposto è di sicuro la gialla

    RispondiElimina
  8. Perchè a me quando piace una cosa proprio a prima vista, poi è quella più costosa? Della lista mi ha fatta innamorare quella di YSL!

    RispondiElimina
  9. come la mia :D io ce l'ho nera e di stradivarius la vorrei di moschino :D

    RispondiElimina
  10. tuute molto belle le coloratissime queste borse

    RispondiElimina
  11. Avevo notato questa tendenza perché le vetrine dei negozio di borse e accessori mettono in primo piano i modelli a secchiello. Le trovo pratiche e capienti. Molte belle le tue selezioni. ciao

    RispondiElimina
  12. Trovo che siano modelli molto belli, ma non mi piace usarli perché trovo che siano un po scomodi da chiudere.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo queste borse.. veramente l'imbarazzo della scelta!! Quella di moschino è deliziosissima.

    RispondiElimina
  14. A me piacciono moltissimo e ne sto attualmente puntando un paio, che non mi dispiacerebbe aggiungere alla mia collezione ;)

    RispondiElimina
  15. Che belle queste borse. Ne prenderei una per me è una per mia mamma

    RispondiElimina
  16. borse tutte favolose, la gialla è bellissima e adatta per la primavera perché si intona ai colori del sole

    RispondiElimina