sabato 1 marzo 2014

IL CENTIMETRO: NEW MODEL CANARY ISLAND





Chi mi segue da un pò di tempo sa che dopo il mio articolo sulla serata organizzata da Maxim contro il femminicidio, mi occupo spesso del tema della violenza sulle donne.
Non potevo non parlarvi di un bel progetto organizzato dal brand Il Centimetro che, per  l'8 marzo, lancia un nuovo modello Canary Island color giallo mimosa, i cui ricavati andranno a sostegno dell'associazione LA GEMMA O.N.L.U.S (www.lagemma.org) ed il suo progetto Casa Rifugio Zefiro.
La casa rifugio, offre alloggio ed un sostegno psicologio alle donne ed ai loro bambini, aiutandoli a superare le violenze e ad un rientro senza traumi nella società.
Quest'anno invece delle mimose, acquistiamo un centimetro, il bracciale è disponibile on line ed in tutti i rivenditori autorizzati.




Whoever follows me for quite some time know that after my article on the event organized by Maxim against femicide, often write on the theme of violence against women.
I could not tell you about a nice project organized by the brand that Il Centimetro, March 8, is launching a new model Canary Island yellow mimosa, whose proceeds will go to support non-profit association LA GEMMA and its project Casa Rifugio Zefiro
The safe house provides accommodation and support psicologio to women and their children, helping them to overcome the violence and to return home without trauma in society.
This year, instead of mimosas, buy a centimeter, the bracelet is available online and at all authorized resellers.














16 commenti:

  1. E' una bella iniziativa, molto importante.
    E complimenti al Centimetro per aver sottolineato l'importanza del problema.

    RispondiElimina
  2. il Centimetro sostiene una bella iniziativa, un problema purtroppo che riguarda tantissime donne

    RispondiElimina
  3. favolosi questi bracciali, sono la tendenza del momento, adorabili..
    molto bella e lodevole anche l'iniziativa da loro proposta!

    RispondiElimina
  4. Che bello Il Centimetro! E adesso che so che sostiene l'iniziativa Casa Rifugio Zefiro, mi piace ancora di più. Chiederò a mio marito di regalarmi il bracciale giallo mimosa al posto del mazzo di fiori. Grazie per averlo segnalato. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. bellissima iniziativa !

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  6. Sento spesso storie di maltrattamento e omicidi che riguardano noi donne e questo mi distrugge, penso che il centimetro abbia pensato ad una bellissima iniziativa.

    RispondiElimina
  7. MI piace quando le aziende ed il questo caso Il Centimetro cerca di sensibilizzare i propri fans, chi compro i loro accessori verso una problema che oggi sta veramente diventando insostenibile e senza controllo!!!

    RispondiElimina
  8. bello anche in questo colore ma soprattutto complimenti per l'idea e della realizzazione dell'iniziativa

    RispondiElimina
  9. molto bella questa iniziativa, Il Centimetro è molto carino come bracciale e sostiene una campagna importante, segnalazione importante la tua

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo modello..l'iniziativa e molto bella.

    RispondiElimina
  11. Lodevole iniziativa, grazie per averla condivisa e diffusa! A mio marito non chiedo mai di regalarmi mimose l'8 marzo, ma sicuramente gli chiederò questo bel modello!

    RispondiElimina
  12. il braccialetto è molto carino, l'iniziativa è da apprezzare, una bella idea regalo sicuramente

    RispondiElimina
  13. L'iniziativa è lodevole. Io amo il centimetro, e amo solo l'originale!!! Per me uno per ogni umore ;)

    RispondiElimina
  14. che carinoooo quel bracciale. riguardo all'iniziativa è bello vedere queste cose., La violenza sulle donne e riprovevole.

    RispondiElimina