venerdì 10 gennaio 2014

POP DOG

La moda è arte e quando si uniscono sono  un concentrato di creatività! Ha esordito così, Vittorio Sgarbi, critico d'arte ed ospite di Cruciani C all'85 esima edizione di Pitti Uomo in occasione del lancio del nuovo bracciale Pop Dog.
La collezione si arricchisce di un nuovo esemplare in limited edition ispirato all'opera Balloon Dogs di Jeff Koons (un cane stilizzato che sembra fatto di palloncini).

Il bracciale è realizzato in 3 varianti: con collare oro, disponibile in soli 500 esemplari, con collare argento o, il  classico e più economico, in filo macramé.
Grazie a Cruciani potremo indossare al polso la riproduzione di un'opera del più quotato artista vivente! Per rinnovare l'interesse ed il legame con l'arte, l'azienda destinerà 100 mila Euro ricavati dalla vendita del nuovo bracciale  per il restauro di un'opera colpita dal terremoto di Ferrara.

Durante la manifestazione sono state presentate tantissime novità:  maglieria realizzata con filati pregiati, borse e tanti coloratissimi foulard.




Fashion is art and when you join are a powerhouse of creativity! He made his debut as well , Vittorio Sgarbi, an art critic and host of Cruciani C to 85 th edition of Pitti Uomo at the launch of the new bracelet Pop Dog.
The collection is enriched by a new model , limited edition inspired by the work of Jeff Koons' Balloon Dogs ( a stylized dog that seems to be made of balloons ) .

The bracelet is available in 3 variants : with gold collar , available in only 500 units , with silver collar or the classic and cheaper, wire macrame .
Thanks to Cruciani we can wear on your wrist reproduction of a work of the most quoted living artist ! To renew the interest and the link with the art, the company will allocate 100 thousand euros from the sale of the new bracelet for the restoration of a work affected by the earthquake in Ferrara.

During the event have been presented many new knitwear made ​​with fine yarns , bags and many colorful scarf .




































19 commenti:

  1. Un'iniziativa lodevole da parte dell'azienda e sono sicura che l'obiettivo sarà raggiunto in breve tempo...i bracciali sono carinissimi belli anche i foulard

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa iniziativa, e poi i bracciali sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. Salvare l'arte è un bellissimo obiettivo e spero di cuore che l'azienda Cruciani ci riesca. A me piacciono tanto i suoi bracciali e l'ultima novità non fa eccezione.

    RispondiElimina
  4. mi piace questa iniziativa!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. molto bella come iniziativa, tra l'altro i bracciali Cruciani sono molto carini :)

    RispondiElimina
  6. bella iniziativa. Mia figlia ama i cruciani.

    RispondiElimina
  7. cruciani tutta la vita. Iniziativa lodevole. Grazie per avermene parlato.

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa e dolcissimi i bracciali!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Carina la nuova collezione Cruciani, mi piacciono molto gli accessori colorati

    RispondiElimina
  10. Belli questi Braccialettini ^_^ e lodevole l'iniziativa

    RispondiElimina
  11. mi piacciono moltissimo quelli più "semplici" in macramè...molto bello anche lo scopo benefico :-)

    RispondiElimina
  12. Devo ammettere che un tempo avrei pensato che avrei ritenuto che braccialetti del genere fossero più adatti ad adolescenti, oggi con un po' di coscienza in più, decisamente li indosserei, soprattutto quelli in macramè.

    RispondiElimina
  13. bella iniziativa, ancora una volta Cruciani fa centro!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  14. bella iniziativa! io tra l'altro adoro i cruciani! :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  15. davvero tante novità in casa Cruciani! carinissimi i foulard! lodevole l'iniziativa ed ecco spiegata la presenza del nostro famoso critico d'arte Sgarbi!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi nuovi braccialetti e Cruciani non è nuovo alle iniziative di solidarietà....saranno di sicuro un successo!

    RispondiElimina
  17. che belli... stupendi i foulard, ho un debole per loro....

    RispondiElimina