sabato 17 agosto 2013

WAVY HAIR

In questi giorni di vacanza, con il caldo e i bagni al mare o in piscina, si ha poco tempo e voglia da dedicare ad una piega perfetta e così, per l'estate, non c'è niente di meglio del capello mosso, naturale ed un pò spettinato.

Adatto a tutte le lunghezze, ai tagli corti dona un allure più sbarazzina mentre, per chi ha folte chiome, dona un look più seducente.

Acqua e sale tendono a far arricciare il capello con naturalezza ma in commercio  da Sephora e L'oreal esistono anche degli spray salini creati appositamente per riprodurre questo effetto.

Ricordate sempre di proteggere i vostri capelli il più possibile da vento e sole usando cappelli, foulard ed un buon protettivo.



In these days of holiday, with the heat and swim at the beach or pool, you have little time or inclination to devote to a turn, and so perfect for the summer, there is nothing better than wavy hair, natural and a little disheveled.

Suitable for all lengths, cuts short gives a more casual allure, while for those with thick foliage gives a look more enticing.
Water and salt tend to curl your hair naturally but marketed by L'oreal Sephora and there are also salt spray specially created to reproduce this effect.

Always remember to protect your hair as much as possible from the wind and sun using hats, scarves and a good protective.












































































12 commenti:

  1. ..che belli i capelli lunghi e poi se sono naturali ancora di più..io ce li ho corti, ma mi prendo molta cura di loro sopratutto in estate cerco sempre di proteggerli dalla salsedine, dal cloro e dal sole!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i capelli lunghi e mossi, in tutte le stagioni!

    RispondiElimina
  3. I love messy waves like these, too bad it takes me ages to achieve this look!
    xx

    RispondiElimina
  4. Ciao Fely! Amo l'estate anche per questo, poter lasciare al naturale i capelli. LE immagini sono tutte bellissime!:) Buona serata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  5. Adoro i capelli lunghi e ben curati..anche se d'estate c'è da ammettere che sono molto fastidiosi per via del caldo!!

    RispondiElimina
  6. ho i capelli mossi e in effetti l'estate è l'unico momento in cui.. non li odio!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi post, sempre ottimi consigli poi!

    RispondiElimina
  8. io adoro i capelli lunghi!infatti li ho tagliati solo una volta nella mia vita:)

    RispondiElimina
  9. Beach waves! Gotta love them, great inspo :)

    xo, Megan
    indie flower

    RispondiElimina
  10. I capelli mossi in estate sono il top :D

    RispondiElimina
  11. Love the beach waves. They are so cute and sexy

    Ewelina
    xxxx
    chiclifestyleofewelina.blogspot.com

    RispondiElimina