mercoledì 22 febbraio 2012

Al via le sfilate milanesi



Finalmente oggi hanno inizio le tanto attese sfilate Milanesi per la prossima stagione invernale.
Potervi partecipare almeno una volta, è sempre stato il mio sogno fin da bambina..purtroppo ancora non sono riuscita ad avverarlo, ma la passione e l'interesse con cui le seguo non è mai diminuito..anzi, aumenta ogni anno sempre più..
Seguo ogni servizio ai tg, le vedo in diretta sui canali di moda e compro riviste e riviste conservando l'inserto moda..per poterle rivedere..
In programma 72 sfilate, in scena i brands più famosi al mondo, ci sarà il ritorno di grandi stilisti come  Maurizio Pecoraio, Bruno Magli e Sergio Zambon. Ho sentito parlare molto del debutto di Basharatyan V e del  brand di super lusso Stuart Weitzman.

Onestamente, ammetto la mia ignoranza alcuni di loro non li conoscevo e mi sono messa a"studiare"..

Basharatyan V sfilerà a il 28 febbraio, è il brand di una giovane ragazza Russa di origini Armene, che si è laureata in economia a Mosca che per inseguire il suo sogno ha deciso di studiare moda a Londra e poi a Milano all'istituto Marangoni, ha collaborato per Ralph Lauren. Ha sfilato a Londra e Mosca. Sul suo sito internet si possono vedere le collezioni, a mio avviso molto belle. Il mercato russo è in continua espansione quindi credo che sentiremo molto parlare di lei.

Stuart Weitzman è un brand che si occupa di borse e scarpe, fondato nel 1986, è un'azienda con clientela in costante crescita. Il primo negozio ha aperto nel '93 a Las Vegas, tra le sue clienti vanta star del calibro di Beyoncè, Jennifer Lopez, Katie Holmes, Jennifer Aniston, le sorelle Kardashian  e la principessa Kate Middleton.







Source: Google, www.stuartweitzman.com, www.basharatyanv.com
Queste sono solo alcuni dei modelli che potete trovare, alcuni sono veramente molto carini..

Che dire buone sfilate a tutte..!!aspetto commenti per sapere le vostre impressioni e quali sono stati i vostri capi preferiti..e come sempre prendiamo nota..

3 commenti:

  1. io sono andata sabato a milano ed e stata la prima volta che partecipavo alla settimana della moda e ti assicuro che non mi sono mai divertita cosi tanto nella mia vita.ti consiglio di andare almeno per un giorno.mi piace molto il tuo blog,diventero una tua fan,se vuoi ricambiare il mio e http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... seguo già il tuo blog su bloglovin e mi piace molto... :-)..ricambia se vuoi..

      Elimina