giovedì 14 ottobre 2021

PERSONALIZED GIFTS ON KOALA PRINT

Non è mai troppo tardi per pensare all'idea di fare o farsi un regalo, meglio se personalizzato!

Un ricordo, una data, una frase che ci accompagni in ogni occasione.

Oggi, vi parlo di un sito specializzato nel Personalized Gifts, specializzato nella personalizzazione di tutto, ne rimarrete impressionati e lo amerete ma oggi vi parlo di bijoux personalizzati

Tutti conosciamo la Name Necklace iconica quella di Carrie nel nostro telefilm preferito, ancora oggi, è un  regalo amato e gradito! La collana personalizzata con il nostro nome o quella dei nostri bimbi, un evergreen che colpisce sempre al cuore! Minimal che si adatta ogni occasione, outfit e look.

L'evoluzione? La Photo Necklace, una collana da personalizzare con la foto del nostro cuore, un simbolo, un nome o una parola..

Per le amanti dei bracciali, per chi come me ne vorrebbe sempre più tutti da collezionare, non può rinunciare ad avere un Projection Bracelet. Bracciali tutti da scoprire e da creare..

Tutto ovviamente a prezzi vantaggiosi e scontati..


It is never too late to think about the idea of giving or giving yourself a gift, preferably personalized!

bijoux personalizzati


A memory, a date, a phrase that accompanies us on every occasion.


Today, I'm talking about a site specializing in Personalized Gifts specialized in the personalization of everything, you will be impressed and you will love it but today I am talking about personalized bijoux.


We all know the iconic Name Necklace that Carrie in our favorite show, still today, is a beloved and appreciated gift! The personalized necklace with our name or that of our children, an evergreen that always hits the heart! Minimal that fits every occasion, outfit and look.


collana nome personalizzato
Carrie Style Name Necklace Custom Classic Name Necklace



Evolution? The Photo Necklace, a necklace to personalize with the photo of our heart, a symbol, a name or a word ..

collana con foto personalizzata collana con nome e foto personalizzata
Infinity Heart Photo Necklace Personalized S925 Silver Shadow Engraving Necklace


For lovers of bracelets, for those who, like me, would like more and more all to collect, cannot give up having a Projection Bracelet. Bracelets to be discovered and created ..


bracciale personalizzato
Custom Photo Projection Bracelet Personalized Picture Projection Bracelet

All obviously at advantageous and discounted prices ..

1 commento:

  1. Ma quanto sono belli i bijoux personalizzabili, quello con il simbolo dell'infinito è il mio preferito ma meritano anche gli altri!!!

    RispondiElimina