mercoledì 2 ottobre 2013

OCTOBER IN PINK



Ottobre, mese in rosa, mese dedicato alla lotta contro i tumori al seno.
Un evento a cui aderiscono sempre più brand del mondo della moda e non solo, attraverso edizioni speciali o prodotti pink.

Swarovski partecipa con la creazione di una linea speciale dal nome Pink Hope: anelli, collane e bracciali rigorosamente rosa decorati con cristalli trasparenti e rosa, i cui ricavati saranno in parte devoluti  all'associazione Nastro Rosa.

Tommy Hilfiger,  lancia una borsa in perfetto stile del brand, in pelle italiana martellata, in vendita per tutto il mese in alcuni negozi selezionati sparsi in tutto il mondo al prezzo di 299 Euro di cui 100 devoluti al Fund for Living per sostenere economicamente le famiglie colpite dalla malattia. A sostegno dell'iniziativa sono scese in campo come testimonial le top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

Numerose anche le iniziative promosse da brand italiani. Anna Molinari lancia per Blumarine una t-shirt in vendita per tutto il mese negli store di Milano e Roma. Ops ha realizzato un'edizione particolare del suo famoso braccialecon una medaglietta del nastro rosa   e Cruciani C scende in campo sostenendo la ricerca e devolvendo il 15% dei ricavati ottenuti dalla vendita dei bracciale in macramè.



October, the month in pink, the month dedicated to the fight against breast cancer.
An event to which they belong more and more brands in the fashion world and beyond, through special editions or pink products.

Swarovski involved with the creation of a special line from the name Pink Hope: rings, necklaces and bracelets strictly pink decorated with clear crystals and pink, the revenues of which will be donated to the Pink Ribbon.

Tommy Hilfiger launches a bag in style of the brand, Italian leather hammered, on sale for the whole month in selected shops around the world at the price of 299 euros, of which 100 donated to the Fund for Living to financially support families affected by the disease. In support of the initiative took to the field as a testimonial supermodels Naomi Campbell and Claudia Schiffer.

There are also many initiatives promoted by the Italian brand. Anna Molinari Blumarine launches for a t-shirt on sale for the entire month in the stores in Milan and Rome. Ops has made ​​a special edition of its famous bracelet with  a medal of pink ribbon and Cruciani C takes the field by supporting research and donating 15% of proceeds from the sale of macramé bracelet



SWAROVSKI











RALPH LAUREN






TOMMY HIFIGER





OPS






BLUMARINE





CRUCIANI 



Leggi su Fanatica IPHONE 5S E IPHONE 5C nella categoria TECNOLOGIA

26 commenti:

  1. Lodevole il fatto che queste grandi aziende abbiano creato una linea dedicata per devolvere i ricavati. Tra l'altro sono anche belli gli accessori proposti!!

    RispondiElimina
  2. La trovo davvero una iniziativa grandiosa.... in più sono anche molto belli gli accessori prodotti.... davvero bello l'articolo, ben fatto!!!! :) bacione

    RispondiElimina
  3. bellissimi i bijoux swarovski, mi piacciono molto e mi fa piacere che abbia aderito a questa iniziativa

    RispondiElimina
  4. una lotta che non va mai dimenticata, ad ogni età!! bei gioielli;)un bacio

    RispondiElimina
  5. Bella da sostenere questa iniziativa... io non mi posso permettere grosse spese ma il braccialetto Cruciani potrei acquistarlo, l'ho visto proprio pochi giorni fa esposto in un negozio di zona.

    RispondiElimina
  6. un'iniziativa lodevolissima, e poi gli accessori di svarowski sono splendidi!

    RispondiElimina
  7. tanti accessori belli a me il rosa è sempre piaciuto e poi lodevole iniziativa

    RispondiElimina
  8. vista l'iniziativa meritevole e la qualità di questi gioielli ed accessori, direi che ci si può fare un bel pensierino!

    RispondiElimina
  9. eccomi, io sono una sopravvissuta al cancro al seno. appoggio tutte le inizative. L'unica cosa che mi sento di dire a tutte le donne: FATE PREVENZIONE! Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ben vengano queste iniziativi da parte delle aziende, le donne dovrebbero però capire che la prevenzione è fondamentale!!!

    RispondiElimina
  11. Mi fa piacere che siano sempre di più le aziende che aderiscono a questa iniziativa, spero che siano un esempio per quelle che ancora non lo fanno.

    RispondiElimina
  12. Fa sempre piacere leggere che noti marchi della moda investano nella ricerca sui tumori al seno!!
    il braccialetto della Hops è stupendo!

    RispondiElimina
  13. Lovely


    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  14. una cosa davvero buona! è importantissimo che ci sia la conoscenza!

    RispondiElimina
  15. Bella e lodevole l'iniziativa di queste Aziende e bellissime le creazioni proposte!

    RispondiElimina
  16. E' una bella iniziativa..ed è una cosa che mi tocca da vicino..

    RispondiElimina
  17. Bellissima iniziativa... Mi tocca da vicino... Ma mia madre fortunatamente lo ha sconfitto

    RispondiElimina
  18. ciao belle iniziative davvero favolose...assolutamente da sostenere
    xoxo
    buona notte stella

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  19. un'iniziativa lodevole.. condivido subito!

    RispondiElimina
  20. Io sono una pink addicted, amo il rosa, il fucsia, il cipria.. c'è sempre qualcosa di questo colore nei miei outfit!

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi bracciali....una iniziativa strepitosa complimenti tiziana http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. assolutamente ottobre in rosa! la prevenzione è fondamentale e piu' se ne parla e piu' arriva alle orecchie di anziane e ragazzine! e con i grandi brand il messaggio p ancora piu' forte!

    RispondiElimina
  23. Bellissima iniziativa e complimenti alle aziende che si sono prestati a questa campagna di sensibilizazzione

    RispondiElimina
  24. Bellissima iniziativa e bella anche la t-shirt, complimenti a chi l'ha sostenuta.

    RispondiElimina
  25. Un applauso a queste due aziende per aver preso a cuore questa campagna di prevenzione, importantissima per le donne!!!!!!

    RispondiElimina